x capodanno?

Corry744 ha scritto:
Speriamo anche quest'anno di fare qualcosa di bello, lo scorso anno sono andato in un ristorante e poi alla fine si è conclusa la serata nel migliore dei modi, lascio immaginare a voi cosa voglio dire. :D

Hai mangiato lenticchie e zampone a mezzanotte, capisco :D

Cena con amici e poi forse discoteca, sempre che ne abbia voglia (e al momento lo escluderei)

Oppure ci si intrattiene con amici fino a tardi in casa.

aggiornamento: per Capodanno calmini calmini in casa
però ho strappato un gran bel last minute per il ponte della Befana si parte per Firenze per 4 gg :):)

adriaho ha scritto:
Per chi si trova in sardegna gli eventi di capodanno sono i seguenti
A Cagliari ci sarà il concerto di Mango
Ad Olbia ci sarà il concerto di Nek
Ad Alghero ci sarà il concerto di Malika Ayane e in seguito di Benito Urgu

Tutti e tre gli spettacoli son seguiti dai fuochi d'artificio
A Castelsardo (SS) ci sarà il concerto dei Negrita seguiti dai fuochi d'artificio

Nelle altre piazze dell'isola sono presenti altri spettacoli di gruppi locali.
Io dico peccato che a sassari non si faccia gia da qualche anno qualcosa di importante come ad alghero o ad olbia... Ricordo un capodanno passato in piazza di italia fantastico

adriaho ha scritto:
Nelle altre piazze dell'isola sono presenti altri spettacoli di gruppi locali.
Io dico peccato che a sassari non si faccia gia da qualche anno qualcosa di importante come ad alghero o ad olbia... Ricordo un capodanno passato in piazza di italia fantastico

Insomma dai, non è così male quest'anno.In piazza d'Italia quest'anno si esibiscono Nino Frassica, Pino e gli anticorpi e Daniele Sepe.Niente male direi :D ;)

Serj85 ha scritto:
Insomma dai, non è così male quest'anno.In piazza d'Italia quest'anno si esibiscono Nino Frassica, Pino e gli anticorpi e Daniele Sepe.Niente male direi :D ;)
quest'anno sembra buono. I fuochi li fanno?

adriaho ha scritto:
quest'anno sembra buono. I fuochi li fanno?

Dei fuochi non lo so perchè dello spettacolo l'ho letto sulla Nuova e di fuochi d'artificio non ne parla.Comunque già il fatto che ci son Pino e gli anticorpi fa si che valga la pena andare a vederlo, l'unica incognita è il tempo inclemente di questi giorni.Se piove ci andrà meno gente e rovinerà un pò lo spettacolo purtroppo.

ah io la pioggia che mi son preso l'anno scorso ascoltando quei 2 scemi di bennato e britti nn ci sto piu... Benito urgu poi ho scoperto che sara il pomeriggio dell'uno ed è anche meglio

Voglio essere onesto ... Cena a casa di amici .... poi verso le 2-3 raggiungo 2 miei amici in in un locale maialo dove pratichero' sesso di inizio anno in un prive' :D

adriaho ha scritto:
Per chi si trova in sardegna gli eventi di capodanno sono i seguenti
A Cagliari ci sarà il concerto di Mango
Ad Olbia ci sarà il concerto di Nek
Ad Alghero ci sarà il concerto di Malika Ayane e in seguito di Benito Urgu
A Castelsardo (SS) ci sarà il concerto dei Negrita
A Oristano ci sarà concerto di Nicola Cancedda (famoso cabarettista locale) e in seguito di Marco Carta

Ho appena saputo che al 99% lo passerò a casa di un'amica con un mio amico!:doubt:
Fortuna che questa ha una gattina con cui proverò a farmi fare qualche graffio!:D
L'unica delusione, che palle!:crybaby2: è che porterò io da casa sia la tovaglia rossa (non ne ha una) che i sottopiatti rossi ed i bicchieri che avevo acquistato apposta per queste festività!:sad:
Già la vigilia di Natale l'ho passata a casa di due altre amiche (erano sorelle), da mè non volevano venire perchè io non ero ancora mai stato a casa loro, e vabbè, ma di natale non v'era nulla, sembrava una serata qualsiasi: tovaglia di cotone ricamata, carina ma bianca, bicchieri non coordinati ed i piatti del quotidiano! alla fine ha tirato fuori a sorpresa da una stanza chiusa, ben 4 gatti, 3 maschietti ed una femminuccia, i quali non mi hanno fatto pentire della serata, visto che con il più "sfacciato" ci ho giocato per 30 minuti a fargli le coccole:D , speriamo che vada meglio il 31, lo saprò con certezza domatt'ina.

Nelle altre piazze dell'Isola

A Sassari spettacolo di Nino Frassica e Pino e gli anticorpi
A La Maddalena (OT) concerto de Le Vibrazioni
A San Teodoro (OT) concerto dei Tazenda
A Nuoro concerto dei NonSoulFunky

Al capodanno algherese son state registrate ben oltre 50 mila presenza

Io mi sono concesso il 31/12 in famiglia (anche se a casa c'erano ospiti) ma il pomeriggio del 1° gennaio mi sono recato a Cassino per una passeggiata ( e un aperitivo al bar)...

É ora di rimettere in risalto questo thread.
Io farò una tranquilla cena con amici senza strafare, anche perché coi tempi che corrono..... :D

Indietro
Alto Basso