x ercolino ed altri amici sapphire hd 2600 pro agp 512?

romi05

Digital-Forum New User
ciao ercolino e a ciao a tutti.
volevo sapere una informazione, o comprato questa sheda video appunto da quel che posso vedere funziona, o caricato i soli driver del suo cd per xp pro.
volevo sapere se ce altro da caricare per far viaggiare al meglio questa scheda appunto sapphire hd 2600 pro agp 512, prima avevo una radeo agp 9200 da 128 mb, un po vecchiotta, e meglio caricare il catalyst nuovo ed eventualmente quale? e dove trovarlo?.
ho scaricato un catalist il primo della lista sul sito ufficiale e mi da errore mi dice che questo catalist non supporta la mia scheda video.
chi mi aiuta?, io non ho giochi installati vorrei solo ottimizzarla per una migliore apertura delle finestre internet e ottimizzarla al massimo tutto qui.
grazie a tutti e buona domenica..........................

con questa cheda e con xp devi scaricare i driver appositi per AGP non sono i soliti, mi sembra che li trovi nel sito della sapphire e non in quelli della amd

siccome pure io ho qll scheda video li(fino ad ora va benissimo) nel sito www.sapphire.com trovi tutti gli aggiornamenti dei driver e i catalyst control center appositi per le versioni agp..;)

Indietro
Alto Basso