X-Factor 10 - 2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Cmq i daianalou erano veramente provati

Provati o no, ha ragione la Maionchi. Quello è un lavoro, e se comunque non sono in grado di reggere alla tensione di un talent, meglio che l'abbiano finita qua... evidentemente non lo meritavano, anche se per me potevano anche vincere. I miei voti li ho dati tutti a loro...

Xfactor non si può seguire in differita. Il giorno dopo saprei già chi è stato eliminato perdendo il gusto di guardarlo
I social stasera sono invasi e quindi si sa già tutto, ma io seguo X Factor solo per Manuel Agnelli, non è un problema.
Poveri Daiana Lou, se ho capito bene si sono ritirati perche non gli andava giù di essere i burattini di chi dirige il programma?
Hanno ragionissima, io quando vedo Manuel Agnelli partecipare alle buffonate di inizio puntata mi chiedo quanto sia caduto in basso.
Però accusi il programma, anzi ti rifiuti di fare le buffonate e vai avanti. Perché ritirarsi?

Il fatto è che sono una coppia nella vita, e credo prima di tutto vada salvaguardato quello. Evidentemente il tritacarne televisivo finiva per incidere troppo sulla serenità che avevano conquistato, e questo l'hanno capito nel corso delle puntate. Certo, una riflessione dovevano farla prima dei live, d'altronde se vivi di musica a Berlino facendo il mestiere che ami con la persona che ami, qualche puntata di X-Factor può aggiungere davvero qualcosa?

Sulla differita, io lo guardo il giorno dopo e sto ben attento a non leggermi spoiler (non è impossibile).

Sull'esito della serata, evidentemente erano parecchio confusi su cosa si potessero aspettare da X-Factor.

La Maionchi ha ragione in toto. Non puoi dire che non ti aspetti determinate cose da un reality show di questo tipo.

Mi sembra altresì palese che la scelta della loro canzone di stasera è stata fatta già sapendo che era un pezzo a loro molto caro (evidentemente in fase di casting vengono carpite delle informazioni, poi usate per lo "show").

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Di nuovo Hallelujah??
Poi Manuel Agnelli non ha torto quando accusa gli altri giudici di assegnare i pezzi che han cantato i suoi allievi agli homevisit
questa l'aveva già cantata biagioni
No, ma l'avevo buttata lì e vedrai che se non c'era la storia di Cranio Randagio andava a finire che iniziavano così...
Violetta poraccia ha avuto la sfortuna di entrare a XF nell'anno in cui il mercato discografico non ha più puntato sui talent
Boh, ma in fondo Violetta mi sa che ha totalmente superato X Factor e fa cose non particolarmente mainstreaming che probabilmente avrebbe fatto comunque, poi come dicevo come guest di Jack Savoretti ha potuto calcare parecchie scene prestigiose in Gran Bretagna ed avere anche qualche recensione positiva (anche se le hanno storpiato il nome... :icon_rolleyes: )

Ultima modifica:
Sulla differita, io lo guardo il giorno dopo e sto ben attento a non leggermi spoiler (non è impossibile).

Sull'esito della serata, evidentemente erano parecchio confusi su cosa si potessero aspettare da X-Factor.

La Maionchi ha ragione in toto. Non puoi dire che non ti aspetti determinate cose da un reality show di questo tipo.

Mi sembra altresì palese che la scelta della loro canzone di stasera è stata fatta già sapendo che era un pezzo a loro molto caro (evidentemente in fase di casting vengono carpite delle informazioni, poi usate per lo "show").

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Forse volevi dire talent show. 😊

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Questa è una gara però, non è la vita. Ed è una gara da cui negli ultimi anni non è uscito nessuno che abbia realmente venduto dischi, anche tra i vincitori. Se il regolamento lo permette, se hanno deciso che la felicità sta da un'altra parte... hanno fatto benissimo. Non è la prima volta che un concorrente si ritira, qualche anno fa una ragazza non si presentò agli Home Visit, adesso sta continuando a lavorare sia come cantante che a teatro.

Provati o no, ha ragione la Maionchi. Quello è un lavoro, e se comunque non sono in grado di reggere alla tensione di un talent, meglio che l'abbiano finita qua...

La cosa che non trovo giusto è che partecipando loro al programma hanno precluso l'opportunità ad un altro gruppo. E' anche vero che non conoscendo l'ambiente non potevano sapere cosa aspettarsi... però per rispetto degli altri concorrenti avrebbero dovuto continuare.

Li ho trovati scorretti verso i giudici, gli altri concorrenti ed il pubblico.

Poi visto che in tv non c'è niente di improvvisato... non so....

La cosa che non trovo giusto è che partecipando loro al programma hanno precluso l'opportunità ad un altro gruppo. E' anche vero che non conoscendo l'ambiente non potevano sapere cosa aspettarsi... però per rispetto degli altri concorrenti avrebbero dovuto continuare.

Li ho trovati scorretti verso i giudici, gli altri concorrenti ed il pubblico.

Poi visto che in tv non c'è niente di improvvisato... non so....

pienamente d'accordo con te!

Questa è una gara però, non è la vita. Ed è una gara da cui negli ultimi anni non è uscito nessuno che abbia realmente venduto dischi, anche tra i vincitori. Se il regolamento lo permette, se hanno deciso che la felicità sta da un'altra parte... hanno fatto benissimo. Non è la prima volta che un concorrente si ritira, qualche anno fa una ragazza non si presentò agli Home Visit, adesso sta continuando a lavorare sia come cantante che a teatro.
Lorenzo Fragola mi pare abbia vinto "solo" 2 anni fa... e tutti ora conosciamo la sua carriera.
Anche Francesca Michielin e Chiara Galiazzo mi sembra si siano fatte valere. Meno Michele Bravi e Giosada....

Anche Mengoni, purtroppo, sta avendo ottimo risultati...

Comunque a proposito di ieri sera, la decisione dei Daianalou non mi ha sorpreso più di tanto, non era il loro posto, certo potevano accorgersene anche prima, ma come biasimarli!!( qualche settimana di visibilità fanno la differenza).....

Certo che il rapper ha una fortuna incredibile....

Ho avuto un'illuminazione: vince Gaia.
Non dispiace del tutto a me e mi pare cominci ad incastrarsi bene nelle varie cabale...vedremo...

Personalmente tifo Soul System e i due di Manuel.

per quanto riguarda i daianalou sono d'accordo con fedez... il tizio barbuto dice addirittura che non guardava nemmeno x factor... questo spiega come sono stati superficiali ad iscriversi senza informarsi bene o pensare alle conseguenze... hanno tolto la possibilità ad altri di provare a coronare un sogno...

pensando al altro, ho notato che fanno tanta pubblicità dicendo che il concorrente eliminato parte subito per andare alla trasmissione di Fiorello e Fem li ha sgamati dicendo che "i programmi erano cambiati" e sarebbe partito il mattino dopo...

X me sono dovuti uscire x richiesta del programma! Tanto si sa che è tutto truccato!

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso