Io sto andando a puntare soldi sulla vittoria finale di Loomy, non sto scherzandoCi mancava l'autoeslusione dei daianalou a salvare il **** a loumy...
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io sto andando a puntare soldi sulla vittoria finale di Loomy, non sto scherzandoCi mancava l'autoeslusione dei daianalou a salvare il **** a loumy...
Cmq i daianalou erano veramente provati
I social stasera sono invasi e quindi si sa già tutto, ma io seguo X Factor solo per Manuel Agnelli, non è un problema.Xfactor non si può seguire in differita. Il giorno dopo saprei già chi è stato eliminato perdendo il gusto di guardarlo
Fai metà con CaterinaIo sto andando a puntare soldi sulla vittoria finale di Loomy, non sto scherzando
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
No, ma l'avevo buttata lì e vedrai che se non c'era la storia di Cranio Randagio andava a finire che iniziavano così...Di nuovo Hallelujah??
Poi Manuel Agnelli non ha torto quando accusa gli altri giudici di assegnare i pezzi che han cantato i suoi allievi agli homevisit
questa l'aveva già cantata biagioni
Boh, ma in fondo Violetta mi sa che ha totalmente superato X Factor e fa cose non particolarmente mainstreaming che probabilmente avrebbe fatto comunque, poi come dicevo come guest di Jack Savoretti ha potuto calcare parecchie scene prestigiose in Gran Bretagna ed avere anche qualche recensione positiva (anche se le hanno storpiato il nome...Violetta poraccia ha avuto la sfortuna di entrare a XF nell'anno in cui il mercato discografico non ha più puntato sui talent
Forse volevi dire talent show.Sulla differita, io lo guardo il giorno dopo e sto ben attento a non leggermi spoiler (non è impossibile).
Sull'esito della serata, evidentemente erano parecchio confusi su cosa si potessero aspettare da X-Factor.
La Maionchi ha ragione in toto. Non puoi dire che non ti aspetti determinate cose da un reality show di questo tipo.
Mi sembra altresì palese che la scelta della loro canzone di stasera è stata fatta già sapendo che era un pezzo a loro molto caro (evidentemente in fase di casting vengono carpite delle informazioni, poi usate per lo "show").
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Provati o no, ha ragione la Maionchi. Quello è un lavoro, e se comunque non sono in grado di reggere alla tensione di un talent, meglio che l'abbiano finita qua...
La cosa che non trovo giusto è che partecipando loro al programma hanno precluso l'opportunità ad un altro gruppo. E' anche vero che non conoscendo l'ambiente non potevano sapere cosa aspettarsi... però per rispetto degli altri concorrenti avrebbero dovuto continuare.
Li ho trovati scorretti verso i giudici, gli altri concorrenti ed il pubblico.
Poi visto che in tv non c'è niente di improvvisato... non so....
Lorenzo Fragola mi pare abbia vinto "solo" 2 anni fa... e tutti ora conosciamo la sua carriera.Questa è una gara però, non è la vita. Ed è una gara da cui negli ultimi anni non è uscito nessuno che abbia realmente venduto dischi, anche tra i vincitori. Se il regolamento lo permette, se hanno deciso che la felicità sta da un'altra parte... hanno fatto benissimo. Non è la prima volta che un concorrente si ritira, qualche anno fa una ragazza non si presentò agli Home Visit, adesso sta continuando a lavorare sia come cantante che a teatro.
Certo che il rapper ha una fortuna incredibile....
Bhè...quello non vuol dire niente, Violetta non aveva neanche SKY e sua mamma ha fatto l'abbonamento quando ha partecipato...per quanto riguarda i daianalou sono d'accordo con fedez... il tizio barbuto dice addirittura che non guardava nemmeno x factor...