X-Factor 10 - 2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
L'anno scorso la finale fu trasmessa in HD SUL 108 e in SUPER HD sul 105, quest'anno invece il SUPER HD è su tutti e due i canali?

Ragazzi a me ogni tanto scattano le immagini come mai?

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Discutibile la scelta del pezzo di Roshelle.
Capisco che i Clean Bandit siano venuti gratis per promuovere indirettamente il nuovo singolo, ma secondo me doveva cantare Rather Be.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Più l'ascolto e più mi convinco che l'inedito dei Soul System è di gran lunga il più bello.
Segue Gaia e infine Eva.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Molto contento per la vittoria dei Soul System che definirei sorprendente se non addirittura epica...hanno meritato.

E ancora una volta stravolti i dati di vendita a XF.
Roshelle ultima, Soul System primi :D

E' il secondo anno di fila che vince il mio "prediletto". Quasi quasi inizio a preoccuparmi :lol:
Scherzi a parte, i Soul System sono stati di un altro pianeta sin dalla prima puntata. Molto spesso li abbiamo etichettati come gli "ospiti internazionali" e per quanto possano essere stati bravi gli altri, almeno secondo me, nessuno meritava più di loro la vittoria. Quando si è capito che avevano vinto loro? Quando dopo il medley è venuto giù tutto il palazzetto. Una reazione che mi ha ricordato quella che ricevette Giò Sada dopo Best of You dei Foo Fighters (l'ultimo pezzo che cantò l'anno scorso). Quella è la reazione popolare che viene riservata ai vincitori e che difficilmente viene smentita alla fine.
Con buona pace dei bookmakers, che per il secondo anno di fila hanno cannato il vincitore.....

Ora, fossi in Sony, coglierei la palla al balzo e cercherei di lanciare i Soul System anche fuori dall'Italia. Perchè un gruppo così può davvero portare tanto e fare da portabandiera ad un paese che negli anni '80 e '90 non era rinomato solo per l'Opera e la Classica, ma anche per la Dance. Abbiamo la necessità di tornare a mostrare che sappiamo fare anche altro.

Bravi i Soul System, sempre sul pezzo e veri professionisti. Vittoria meritata. Stasera comunque ho dato quasi tutti i miei voti a Eva, che è stata fantastica: è cresciuta sempre piu, puntata dopo puntata. Meno bene Gaia, che ha alternato cose superbe ad altre un po' scialbe e stasera non mi ha impressionato. Spettacolo come sempre impeccabile, ce ne vorrebbero di più di queste serate musicali su Sky e non solo. Super HD inesistente, una presa per i fondelli, come al solito.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso