X-Factor 11 - 2017

Riflettevo su un fatto curioso.

I miei inediti preferiti li ho citati, ma il problema è che mi ritrovo a canticchiarne altri: Rita, Radice e Storm (ecco, questo è l'unico che mi piace E che canticchio).
E' un fatto di sensibilità personale...io ho in testa solo il Follow me, follow me now dei Maneskin...
(vero che l'ho ascoltato una sola volta, ma l'inedito di Rita manco se mi scervello mi viene in mente, ma nemmeno lontanamente come era...) :laughing7:
Sto fatto mi fa riflettere: a me avevano già rotto trent'anni fa Mia Martini (pace all'anima sua) e compagnia bella, davvero ne vogliamo n'altra?

P.S. da ex radiofonico sottoscrivo appieno quanto detto sulla radioattitudine del pezzo di Samuel...quando Fedez lo ha detto io avevo appena appena finito di dirlo alla mia compagna e siamo scoppiati a ridere... ;)

E' un fatto di sensibilità personale...io ho in testa solo il Follow me, follow me now dei Maneskin...
(vero che l'ho ascoltato una sola volta, ma l'inedito di Rita manco se mi scervello mi viene in mente, ma nemmeno lontanamente come era...) :laughing7:
Sto fatto mi fa riflettere: a me avevano già rotto trent'anni fa Mia Martini (pace all'anima sua) e compagnia bella, davvero ne vogliamo n'altra?

P.S. da ex radiofonico sottoscrivo appieno quanto detto sulla radioattitudine del pezzo di Samuel...quando Fedez lo ha detto io avevo appena appena finito di dirlo alla mia compagna e siamo scoppiati a ridere... ;)

Anche a me è successo più o meno lo stesso..
Quando Agnelli parlava dei Ros, io tra me e me pensavo che dai tempi dei Prozac+ non c’era un gruppo così ... poi lo ha detto anche lui.....
Ho conosciuto Manuel( cioè lo ho incontrato e scambiato un paio di parole) proprio ad un concerto dei Prozac+...
E sapevo che lui li adorava!!!!

ma i gruppi hanno suonato dal vivo nei live? a me non sembra

fanno passare che i gruppi suonano Live ma non è vero!

per me i gruppi non suonano dal vivo

ma i gruppi suonano dal vivo?

Inoltre non so ma i gruppi ad xfactor suonano dal vivo? Non mi sembra

ma dua lipa cantava live non in playback?(lo so che era registrato)
e i gruppi in gara suonano live?

Poi non si capisce se i gruppi hanno suonato dal vivo o no come mi è sembrato. A Dubai poi hanno cantato con la base o a cappella?

ma negli home visit, hanno cantato con la base tutti oppure la musicia era dal vivo?
Wesley, non arrabbiarti, ma fa sorridere questa tua fissa.

I miei preferiti restano Storm, Maneskin e Licitra. Se uno di loro vince, io sono contento [cit. Fedez]

Io confermo le mie previsioni, col terzetto magico Licitra, Simon, Maneskin.

Giovedì pertanto per me rimane fuori o Nigiotti (già una sorpresa fino a qua, ma la Maionchi è una vecchia volpe, mal che vada ne piazza 3 nei primi 6) o i Ros.

Il mio favorito rimane Licitra, ma devo ammettere che soprattutto i Maneskin mi mettono in difficoltà.

Io confermo le mie previsioni, col terzetto magico Licitra, Simon, Maneskin.

Giovedì pertanto per me rimane fuori o Nigiotti (già una sorpresa fino a qua, ma la Maionchi è una vecchia volpe, mal che vada ne piazza 3 nei primi 6) o i Ros.

Il mio favorito rimane Licitra, ma devo ammettere che soprattutto i Maneskin mi mettono in difficoltà.

nigiotti va in finale e vincono i maneskin. Questo io l'ho detto fin dall'inizio

nigiotti va in finale e vincono i maneskin. Questo io l'ho detto fin dall'inizio
Penso anch'io.
Per stasera prevedo fuori i Ros.
Non per mio gusto personale, ma perchè anche per loro è arrivato il punto che li hanno salvati i giudici, come era successo a Rita: se l'ultima volta si fosse andati al tilt sarebbero usciti sicuramente loro...
Dopo diventerebbe gara vera, perchè sarebbero (purtroppo, tutto sommato) fuori tutti quelli che contavano parecchi haters, come Rita, i quali non giovano certo alla serenità complessiva, oppure che non sono mai stati amatissimi dal pubblico, come i Ros, appunto...

Sarà una bella finale, secondo me incerta fino alla fine. Mi sarebbe piaciuto avere i Ros, ma il pubblico non li ha mai amati. A me piacevano parecchio.

Non so se avete seguito lo StraFactor, ma ha vinto l'idolo assoluto incontrastato: già mi immagino il Forum esplodere

Indietro
Alto Basso