X-Factor 11 - 2017

A parte i gusti Fargo,c'è però da dire che è un prodotto ben fatto,sopratutto i Live.
Sanremo deve solo imparare su questo.

Saluti

Non mi toccare sanremo! vuoi mettere pure li i ballerini con i tamburoni bianchi????? ma basta anche tommasini ha rotto le scatole
Ovviamente xfactor e ben fatto e' innegabile , pero' tanta retorica e solita fuffa, solite inquadrature soliti discorsi sulla volonta' e il coraggio. i siparietti con tutti i ballerini insieme che cantano le canzone di cantanti morti , le solite aperture gia visto e rivisto. Se vogliono continuare almeno si inventino qualcosa di nuovo.
Almeno Sanremo nella sua classicita' e qualcosa di unico nel panorama televisivo mondiale (piaccia o nn piaccia) , e come se criticassimo gli Oscar che ci sono da 80 anni, inconcepibile!
Sanremo ha un'orchestra, ha una scenografia che cambia ogni anno, ha un conduttore che cambia ogni anno, c'e una gara, ce un'ufficio stampa con piu di 1500 giornalisti accreditati da tutto il mondo che spargono pepe, tutti lo seguono anche i giovani.
Quest'anno la selezione di sanremo giovani ha fatto + 30 % molti millenials stanno partecipando rispetto lo scorso anno.
Ragazzi Gabbani ha spaccato quest'anno, chi ha vinto la scorsa edizione di xfactor?
Sanremo 2017 e' stato trend topic su twitter a livello mondiale durante la prima puntata!

Ultima modifica:
Puntata molto bella dal punto di vista dell'intrattenimento. Meno sotto il profilo prettamente musicale.

L'X Factor targato Sky è sempre stato uno show e anche ieri lo è stato.

A differenza delle altre volte, però, ho trovato troppi difetti.

1. Levante. Dopo la buona impressione delle puntate pre-live, ieri mi è scaduta del tutto. Pallosa all'inverosimile. Comunque meglio di Arisa.
2. Fedez. Basta, ha stancato. Si crede il Dio della discografia quando il "suo" più grande tormentone è "Andiamo a comandare".
3. La qualità generale dei concorrenti è decisamente scesa. L'anno scorso c'era l'imbarazzo della scelta. Quest'anno ne salvo al massimo tre.

Prima eliminazione sacrosanta.

Puntata molto bella dal punto di vista dell'intrattenimento. Meno sotto il profilo prettamente musicale.

L'X Factor targato Sky è sempre stato uno show e anche ieri lo è stato.

A differenza delle altre volte, però, ho trovato troppi difetti.

1. Levante. Dopo la buona impressione delle puntate pre-live, ieri mi è scaduta del tutto. Pallosa all'inverosimile. Comunque meglio di Arisa.
2. Fedez. Basta, ha stancato. Si crede il Dio della discografia quando il "suo" più grande tormentone è "Andiamo a comandare".
3. La qualità generale dei concorrenti è decisamente scesa. L'anno scorso c'era l'imbarazzo della scelta. Quest'anno ne salvo al massimo tre.

Prima eliminazione sacrosanta.

Far meglio di Arisa bastava poco
Fedez invece è sempre bravo e sopratutto onesto + furbo :D
Come qualità non sono d'accordo,almeno per i miei gusti, qualità buona alcuni ottima,pochi 1-2 scarsi veramente
Intanto record di ascolti,addirittura più del live della finale dell'anno scorso

Saluti

Mi sono addormentato durante l’ultima pubblicità prima dell’eliminazione. Forse tirare le 23,50 è davvero troppo.

Notare la ferocia con cui la Maionchi ha difeso il suo pupillo. Anche se non le darei torto sul suo giudizio sul primo gruppo che si è esibito. Secondo me sono molto casinisti e c’è poca sostanza.

hanno cantato tutti meglio di quanto mi aspettavo... alla fine è risultata una puntata godibile, anche grazie ai giudici che sono partiti assatanati... forse troppo... personalmente credo che abbiano trovato più peli nell'uovo di quanto ce ne fossero... specialmente Levante...

ADORO Mara Maionchi... l'hanno tenuta dietro le quinte per tanti, troppi anni, per ingaggiare chi poi ? skin (incomprensibile) simona ventura (che ne capisce di musica ?) arisa (vive in un altro mondo) e la gabello (senza carattere)...

Intanto sarà per fortuna, sarà per altro la Ventura ha scoperto la Ferreri e la Michielin che sono quelle che hanno venduto di più tra quelle uscite da X Factor assieme a Mengoni. Altri vincitori di XF sono addirittura spariti e hanno smesso di fare musica. Questo per dire che il programma è una cosa, la discografia è un'altra cosa. Se vai ad Amici hai più possibilità di vendere.

Per me quest'anno ce ne sono almeno 2-3 che possono davvero far bene anche una volta finito il programma: senza dubbio Samuel, nettamente il migliore, poi Licitra e i Ros. Brutto il meccanismo di eliminazione comunque, ha ragione Fedez.
Grandissima Mara, ha riportato la bagarre tra i giudici. Concordo anche io sul fatto che Levante sia andata col freno a mano tirato, forse l'emozione per il primo live. Alle audizioni e boot Camp sembrava molto più spigliata.

Sto vedendo ora il live dell’altra sera...
Ho visto l’esibizione del duo di Manual con il brano dei Cure...
Sono perplesso , più o meno giudicato positivamente dai giudici...
Io invece ho visto una interpretazione indecente... e non perché fatta male...
Ma proprio irrispettosa...
Forse amo troppo iCure per comprenderla???

I Sam & Stein (non so se è scritto corretto) corrono sempre su un filo sottile. Anche a me non è piaciuta granché la loro esibizione

Sto vedendo ora il live dell’altra sera...
Ho visto l’esibizione del duo di Manual con il brano dei Cure...
Sono perplesso , più o meno giudicato positivamente dai giudici...
Io invece ho visto una interpretazione indecente... e non perché fatta male...
Ma proprio irrispettosa...
Forse amo troppo iCure per comprenderla???
Erano tempi belli... ;) comunque noi adolescenti di quegli anni restiamo sempre colpiti da un certo sound, da certe luci, da certe coreografie :)

Lo ha detto anche Manuel: "La brutta notizia è che avete solo 24 ore"
E lo hanno ripetuto mi pare in seguito i suoi concorrenti...

Magari, poiché quest'anno i pezzi li hanno assegnati i giudici, le "basi" sono state preparate in anticipo e ai concorrenti hanno detto solo 24h prima che cosa preparare.

Ho notato che nelle repliche, sono spariti i banner per il tele voto ( gli altri anni c’erano.. disabilitati ovviamente )
Durante il live invece apparivano??? Giusto??
Oppure è cambiato qualcosa??

Ho notato che nelle repliche, sono spariti i banner per il tele voto ( gli altri anni c’erano.. disabilitati ovviamente )
Durante il live invece apparivano??? Giusto??
Oppure è cambiato qualcosa??
Si certo c'erano i banner.
Intanto Nico Arezzo è stato escluso agli Home Visit di X Factor ma ha fatto anche il provino ad Amici ed è stato bocciato pure lì. Praticamente ci ha provato dappertutto :D

Per me quest'anno ce ne sono almeno 2-3 che possono davvero far bene anche una volta finito il programma: senza dubbio Samuel, nettamente il migliore, poi Licitra e i Ros.
Io ho iniziato a seguire ora con il primo live e concordo pienamente sul fatto che i 3 nomi da te menzionati siano i migliori, in particolare anche per me Samuel.

Per me la vincitrice é lunder di levante che ha fatto piangere tutti. Il classico tipo di cantante che piace al pubblico di x factor

Indietro
Alto Basso