I soliti freeze da Super HD?![]()
si vede che non bazzichi foxcomedy o animation versione SD
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
I soliti freeze da Super HD?![]()
A parte i gusti Fargo,c'è però da dire che è un prodotto ben fatto,sopratutto i Live.
Sanremo deve solo imparare su questo.
Saluti
Puntata molto bella dal punto di vista dell'intrattenimento. Meno sotto il profilo prettamente musicale.
L'X Factor targato Sky è sempre stato uno show e anche ieri lo è stato.
A differenza delle altre volte, però, ho trovato troppi difetti.
1. Levante. Dopo la buona impressione delle puntate pre-live, ieri mi è scaduta del tutto. Pallosa all'inverosimile. Comunque meglio di Arisa.
2. Fedez. Basta, ha stancato. Si crede il Dio della discografia quando il "suo" più grande tormentone è "Andiamo a comandare".
3. La qualità generale dei concorrenti è decisamente scesa. L'anno scorso c'era l'imbarazzo della scelta. Quest'anno ne salvo al massimo tre.
Prima eliminazione sacrosanta.
Erano tempi belli...Sto vedendo ora il live dell’altra sera...
Ho visto l’esibizione del duo di Manual con il brano dei Cure...
Sono perplesso, più o meno giudicato positivamente dai giudici...
Io invece ho visto una interpretazione indecente... e non perché fatta male...
Ma proprio irrispettosa...
Forse amo troppo iCure per comprenderla???
Lo ha detto anche Manuel: "La brutta notizia è che avete solo 24 ore"
E lo hanno ripetuto mi pare in seguito i suoi concorrenti...
Si certo c'erano i banner.Ho notato che nelle repliche, sono spariti i banner per il tele voto ( gli altri anni c’erano.. disabilitati ovviamente)
Durante il live invece apparivano??? Giusto??
Oppure è cambiato qualcosa??
Io ho iniziato a seguire ora con il primo live e concordo pienamente sul fatto che i 3 nomi da te menzionati siano i migliori, in particolare anche per me Samuel.Per me quest'anno ce ne sono almeno 2-3 che possono davvero far bene anche una volta finito il programma: senza dubbio Samuel, nettamente il migliore, poi Licitra e i Ros.
Per me la vincitrice é lunder di levante che ha fatto piangere tutti. Il classico tipo di cantante che piace al pubblico di x factor