X-Factor 11 - 2017

Per me la vincitrice é lunder di levante che ha fatto piangere tutti. Il classico tipo di cantante che piace al pubblico di x factor
A parte che non è poi così chiaro quale sia il pubblico di XFactor, le manca un fattore fondamentale, cioè essere un maschietto... :lol:
Una delle poche cose sempre evidenti nella composizione del pubblico di XFactor è una massiccia presenza di ragazzine, per cui (almeno dopo Michielin e Galiazzo) una ragazza per vincere deve essere davvero tosta...
Lo erano le due che ho citato, ma anche XFactor è cambiata, adesso lo dovrebbero essere ancora di più e non so se Rita (ci ho preso col nome?) ha tutte le carte in regola, in particolare la poliedricità dell'espressione artistica, insomma, far anche qualcosa non dico di opposto, ma di un po' diverso dal far piangere la gente...

Ho visto la puntata dall’on Demand.
Ma Sam Smith era registrato? Perché c’era un fuori sincro pazzesco fra voce e video!

Ho visto la puntata dall’on Demand.
Ma Sam Smith era registrato? Perché c’era un fuori sincro pazzesco fra voce e video!
A me è sembrato dal vivo, io l'ho vista in registrato sul MySky.
Comunque confermo quanto detto settimana scorsa: Samuel ha già vinto, sembra l'ospite straniero ogni settimana

A me è sembrato dal vivo, io l'ho vista in registrato sul MySky.
Comunque confermo quanto detto settimana scorsa: Samuel ha già vinto, sembra l'ospite straniero ogni settimana

E l’audio era sincronizzato? Io sia a inizio puntata che durante la seconda esibizione l’ho visto palesemente fuori sincro. Ma magari era un problema della versione editata per l’On Demand.

E l’audio era sincronizzato? Io sia a inizio puntata che durante la seconda esibizione l’ho visto palesemente fuori sincro. Ma magari era un problema della versione editata per l’On Demand.

c'erano problemi di satellite, comunque Sam Smith cantava dal vivo. ;)

Ultima modifica:
Comunque io non intendevo se era il playback, ma se era stata registrata prima del live. Anche perché la scenografia era identica durante entrambe le canzoni.

Si è visto chiaramente lo stacco dal registrato al live. Praticamente ha cantato senza pubblico
Cavolo, non me ne sono proprio accorto. Ma se non sbaglio gli spettatori poi si sono alzati in piedi

Comunque avrei guardato Dua Lipa in loop, 'na bomba!

Ultima modifica:
Pure io sono rimasto magneticamente immobile a guardare l’esibizione di Dua Lipa. Perfetta sul palco!

ma dua lipa cantava live non in playback?(lo so che era registrato)
e i gruppi in gara suonano live?

io non me li son proprio filato: finora han preso come ospiti delle meteore, e stessa cosa per la puntata prossima.
quando cattelan ha nominato il tipo che faceva parte della boyband nessuno ha urlato, tant'è che pure lui si è sorpreso.
almeno x factor, rinomato per puntare sulla qualità, potrebbe invitare gente seria e non sta roba che dopo qualche anno passa di moda

ma dua lipa cantava live non in playback?(lo so che era registrato)
e i gruppi in gara suonano live?

Dua Lipa non era registrata, ma live (era Sam Smith registrato).
E tantomeno era in playback.

Comunque se uno non segue il pop in radio è inutile che dica che Dua Lipa e Harry Styles non sono nessuno. Non scherziamo dai.

Il paradosso è proprio questo: vengono invitati ospiti le cui canzoni poi vengono sbeffeggiate dagli stessi giudici quando vengono cantate dai concorrenti in gara.
Ultimi esempi le robe che han cantato Camille e il pizzaiolo giovedi

Chi le sbeffeggia? Agnelli perché fa l’alternativo?

Le critiche per la scelta di Chandelier sono senza senso, era perfettamente nello spirito di Camille.

Il senso del mio post era comunque che non conoscere Dua Lipa o Harry Styles se si segue la musica pop(olare) è assurdo.
Se dopo uno mi dice che segue il metal o altri generi più di nicchia è un altro discorso.

Indietro
Alto Basso