X-Factor 11 - 2017

Manuel ha distrutto anche il mezzo tenore..
E onestamente aveva ragione!!
Sì, però Manuel è molto furbo, e secondo me non la conta giusta sui Ros, onestamente è vero che sono un po' monocordi (e fra l'altro, nel monocorde, nel monotono, sono pure su un tono un po' irritante...molto pericolo, in una trasmissione popolare: non prevedo vita lunga).
Questo fra l'altro evidenzia un difetto di Manuel, oh, per carità, è sempre il migliore, ma nessuno è perfetto: forse per similitudine con se stesso coccola e anzi sostiene esplicitamente l'arroganza dell'artista.
Non è oro colato, è solo un opinione: l'artista deve sicuramente essere un estroverso o anche un vanitoso, ma una dose d'arroganza non la prescrive certo il dottore... ;)
Ha un po' la faccettina arrogante anche la Camilla dei Ros, eh, hai visto alla proclamazione sia negativa prima che positiva dopo le si leggeva disprezzo per il voto del pubblico... :icon_rolleyes:

Sì, però Manuel è molto furbo, e secondo me non la conta giusta sui Ros, onestamente è vero che sono un po' monocordi (e fra l'altro, nel monocorde, nel monotono, sono pure su un tono un po' irritante...molto pericolo, in una trasmissione popolare: non prevedo vita lunga).
Questo fra l'altro evidenzia un difetto di Manuel, oh, per carità, è sempre il migliore, ma nessuno è perfetto: forse per similitudine con se stesso coccola e anzi sostiene esplicitamente l'arroganza dell'artista.
Non è oro colato, è solo un opinione: l'artista deve sicuramente essere un estroverso o anche un vanitoso, ma una dose d'arroganza non la prescrive certo il dottore... ;)
Ha un po' la faccettina arrogante anche la Camilla dei Ros, eh, hai visto alla proclamazione sia negativa prima che positiva dopo le si leggeva disprezzo per il voto del pubblico... :icon_rolleyes:

Si.... sono d’accordo con te...
E anche per me, è comunque il migliore...

E infatti i Ros sono andati ancora allo scontro finale. Non ritengo giusto ricorrere al tilt: doveva dare la possibilità agli altri giudici di esprimere un parere sincero.

E infatti i Ros sono andati ancora allo scontro finale. Non ritengo giusto ricorrere al tilt: doveva dare la possibilità agli altri giudici di esprimere un parere sincero.
Credo si fossero messi già d'accordo prima. Non era di certo facile per Manuel. Comunque sono deluso anche io dal pubblico: i Sam & Stenn erano stati forse i migliori della serata insieme ai Maneskin. Il resto è stato di una mediocrità disarmante.
Boh...
Menzione speciale per gli ospiti: Michele Bravi è cresciuto e il suo pezzo di Sanremo è veramente bello ancora adesso; Harry Styles ha sfornato la canzone più bella dell'anno, per i miei gusti.

Ho atteso di vedere i primi 2 live prima di fare un commento su questa edizione. Mio personale pensiero che quest'anno il programma scorre lentamente senza acuti (esclusa l'orientale) e anche i giudici vanno avanti stancamente con discussioni create prima.
Sinceramente il programma comincia a sentire il proprio peso.

il programma Amici di Mediaset lo ritengo nettamente migliore di Xfactor. Ad Amici in una settimana preparano più pezzi (o più balletti). Poi ci sono i professori, non giudici, che seguono i ragazzi credo molto meglio. Certo è un format diverso ma più complesto secondo me.
Inoltre non so ma i gruppi ad xfactor suonano dal vivo? Non mi sembra

Credo si fossero messi già d'accordo prima. Non era di certo facile per Manuel. Comunque sono deluso anche io dal pubblico: i Sam & Stenn erano stati forse i migliori della serata insieme ai Maneskin. Il resto è stato di una mediocrità disarmante.
Boh...
Menzione speciale per gli ospiti: Michele Bravi è cresciuto e il suo pezzo di Sanremo è veramente bello ancora adesso; Harry Styles ha sfornato la canzone più bella dell'anno, per i miei gusti.

d'accordo sui maneskin e su sam e stenn: erano le performance migliori
per il resto una delle puntate peggiori di sempre con rita e samuel che da favoriti si sarebbero meritati di andare allo scontro per l'eliminazione

in disaccordo su Bravi: non si può sentire... il peggior vincitore di xfactor targato sky

Ma Michele bravi che problemi ga avuto? Nell intervista parla di errori... Cmq concordo sul "peggior vincitore di sempre di x factor". E come ha detto Manuel Agnelli ci sarà un motivo se x factor negli ultimi anni si é trasformato in spettacolo senza lanciare nuovi artisti

Anche questa sera hanno eliminato una delle migliori: Camille
Questi stanno fuori

E poi Morandi che salva l'ennesima prestazione appaltante di Rita che ha addirittura riproposto Sally per la seconda volta..... ma dai.........

Ma Michele bravi che problemi ga avuto? Nell intervista parla di errori... Cmq concordo sul "peggior vincitore di sempre di x factor". E come ha detto Manuel Agnelli ci sarà un motivo se x factor negli ultimi anni si é trasformato in spettacolo senza lanciare nuovi artisti
Per me è jo sada

Fedez l’ha preso bene il salvataggio di Rita! E francamente aveva tutte le ragioni per dolersene. Camille e Gabriele hanno cantato mille volte meglio, dimostrando capacità indiscutibili.

Il Italia non siamo ancora pronti ad una cantante internazionale come lo è Camille. Piuttosto continuiamo a far vincere cantanti dal sapore retrò. Per l’amore di dio, giusto mantenere le tradizioni, ma bisogna anche esplorare nuovi mondi.
Ci avevano provato i Soul System l’anno scorso ma non hanno avuto il successo sperato.

Indietro
Alto Basso