dannyanel
Digital-Forum Platinum Master
Manuel ha distrutto anche il mezzo tenore..
E onestamente aveva ragione!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sì, però Manuel è molto furbo, e secondo me non la conta giusta sui Ros, onestamente è vero che sono un po' monocordi (e fra l'altro, nel monocorde, nel monotono, sono pure su un tono un po' irritante...molto pericolo, in una trasmissione popolare: non prevedo vita lunga).Manuel ha distrutto anche il mezzo tenore..
Sì, però Manuel è molto furbo, e secondo me non la conta giusta sui Ros, onestamente è vero che sono un po' monocordi (e fra l'altro, nel monocorde, nel monotono, sono pure su un tono un po' irritante...molto pericolo, in una trasmissione popolare: non prevedo vita lunga).
Questo fra l'altro evidenzia un difetto di Manuel, oh, per carità, è sempre il migliore, ma nessuno è perfetto: forse per similitudine con se stesso coccola e anzi sostiene esplicitamente l'arroganza dell'artista.
Non è oro colato, è solo un opinione: l'artista deve sicuramente essere un estroverso o anche un vanitoso, ma una dose d'arroganza non la prescrive certo il dottore...
Ha un po' la faccettina arrogante anche la Camilla dei Ros, eh, hai visto alla proclamazione sia negativa prima che positiva dopo le si leggeva disprezzo per il voto del pubblico...![]()
Credo si fossero messi già d'accordo prima. Non era di certo facile per Manuel. Comunque sono deluso anche io dal pubblico: i Sam & Stenn erano stati forse i migliori della serata insieme ai Maneskin. Il resto è stato di una mediocrità disarmante.E infatti i Ros sono andati ancora allo scontro finale. Non ritengo giusto ricorrere al tilt: doveva dare la possibilità agli altri giudici di esprimere un parere sincero.
Credo si fossero messi già d'accordo prima. Non era di certo facile per Manuel. Comunque sono deluso anche io dal pubblico: i Sam & Stenn erano stati forse i migliori della serata insieme ai Maneskin. Il resto è stato di una mediocrità disarmante.
Boh...
Menzione speciale per gli ospiti: Michele Bravi è cresciuto e il suo pezzo di Sanremo è veramente bello ancora adesso; Harry Styles ha sfornato la canzone più bella dell'anno, per i miei gusti.
sarà, a me sembrava di ascoltare un brano per bimbominkiaMenzione speciale per gli ospiti: Michele Bravi è cresciuto e il suo pezzo di Sanremo è veramente bello ancora adesso
Oh a me il testo piace. E ti dirò di più all'inizio anche a me faceva la stessa impressione, ma riascoltandolo più volte l'ho decisamente apprezzatosarà, a me sembrava di ascoltare un brano per bimbominkia
Per me è jo sadaMa Michele bravi che problemi ga avuto? Nell intervista parla di errori... Cmq concordo sul "peggior vincitore di sempre di x factor". E come ha detto Manuel Agnelli ci sarà un motivo se x factor negli ultimi anni si é trasformato in spettacolo senza lanciare nuovi artisti