areggio
Digital-Forum Friend
Asia ha dimostrato con il suo comportamento dopo la sua uscita, che la decisione di tenerla fuori di Sky é stata giustissima. Sarebbe stata anche una bravissima giudice, ma credo che bisogna dare anche degli esempi che non superino certi limiti. Il comportamento che ha tenuto nei confronti di Lodo, dovrebbe far capire che è stato un bene averla tenuta fuori, al di là di tutto il resto tra Bennet, la Madre, Corona.
Su Fedez bisogna capire bene, a differenza di Manuel Agnelli non é stato così drastico. Teniamo presente che le sue dichiarazioni, erano guarda caso in un momento in cui mediaticamnete ha avuto problemi su vari social tra matrimonio, figlio, feste e cagate varie (e non l’ha gestita bene), e anche a X Factor le cose stavano prendendo una brutta piega. Da quel momento in poi le cose sul versante X Facfor sono cambiate, e si vedeva la sua gioia personale per Naomi, quindi magari non cambia idea, ma non mi stupirebbe se ci ripensasse.
A proposito di Fedez, mi viene in mente che poi, alla fin fine, ha fatto lo stesso errore di Manuel, cioè di puntare sul cavallo sbagliato, perchè gli piaceva chiaramente Renza...
E' stata la fortuna di Naomi, che l'altra sia uscita, così finalmente l'ha valorizzata come meritava...