X-Factor 2019

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Asia ha dimostrato con il suo comportamento dopo la sua uscita, che la decisione di tenerla fuori di Sky é stata giustissima. Sarebbe stata anche una bravissima giudice, ma credo che bisogna dare anche degli esempi che non superino certi limiti. Il comportamento che ha tenuto nei confronti di Lodo, dovrebbe far capire che è stato un bene averla tenuta fuori, al di là di tutto il resto tra Bennet, la Madre, Corona.

Su Fedez bisogna capire bene, a differenza di Manuel Agnelli non é stato così drastico. Teniamo presente che le sue dichiarazioni, erano guarda caso in un momento in cui mediaticamnete ha avuto problemi su vari social tra matrimonio, figlio, feste e cagate varie (e non l’ha gestita bene), e anche a X Factor le cose stavano prendendo una brutta piega. Da quel momento in poi le cose sul versante X Facfor sono cambiate, e si vedeva la sua gioia personale per Naomi, quindi magari non cambia idea, ma non mi stupirebbe se ci ripensasse.

A proposito di Fedez, mi viene in mente che poi, alla fin fine, ha fatto lo stesso errore di Manuel, cioè di puntare sul cavallo sbagliato, perchè gli piaceva chiaramente Renza...
E' stata la fortuna di Naomi, che l'altra sia uscita, così finalmente l'ha valorizzata come meritava...

A proposito di Fedez, mi viene in mente che poi, alla fin fine, ha fatto lo stesso errore di Manuel, cioè di puntare sul cavallo sbagliato, perchè gli piaceva chiaramente Renza...
E' stata la fortuna di Naomi, che l'altra sia uscita, così finalmente l'ha valorizzata come meritava...
Gli piaceva non solo musicalmente, secondo me

Sul povero Fedez nel corso delle varie edizioni del programma sono state presunte numerose liaison (mai confermate): Roshelle, Levante, Renza, e altre ancora che probabilmente mi sto scordando.

Sul povero Fedez nel corso delle varie edizioni del programma sono state presunte numerose liaison (mai confermate): Roshelle, Levante, Renza, e altre ancora che probabilmente mi sto scordando.
Con Renza però mi dava proprio l'impressione che i due "se la intendessero". Difatti, non ricordo dove, ma lessi che la Ferragni aveva esultato per l'eliminazione di Renza.

Con Renza però mi dava proprio l'impressione che i due "se la intendessero". Difatti, non ricordo dove, ma lessi che la Ferragni aveva esultato per l'eliminazione di Renza.

Secondo me con Renza qualcosa c'era. La gelosia della Ferragni fu palese la sera dell'eliminazione di Renza quando fece un paio di stories dove invitava a votare Naomi. Visto coi miei occhi e non mi stupirei di scoprire che quella sera la Chiara fu determinante.

Ecco...al di là del gossip e delle malignità (che, lo ammetto, avevo fatto anch'io) mi premeva di farvi pensare che tutto quanto avevate scritto nelle pagine precedenti (Fedez genio della resurrezione di Noemi) si può leggere anche a rovescio, cioè Fedez pirlotto che prima aveva rischiato di affossare questo grande talento... ;)

Ecco...al di là del gossip e delle malignità (che, lo ammetto, avevo fatto anch'io) mi premeva di farvi pensare che tutto quanto avevate scritto nelle pagine precedenti (Fedez genio della resurrezione di Noemi) si può leggere anche a rovescio, cioè Fedez pirlotto che prima aveva rischiato di affossare questo grande talento... ;)
Eh sì, in effetti Naomi nelle prime puntate mi era indifferente. Nelle ultime due uscite è stata portentosa.

Per quanto Naomi si sia tirata fuori in un modo pazzesco, penso che in questa edizione il vincitore sia Anastasio. Lo trovo un ragazzo con un grande potenziale, oltre ad avere una scrittura magnifica. L'inedito parla da se.

Nella finale vedo Luna fuori subito, dopo i BowLand. Naomi penso che se la giocherà con Anastasio all'inedito, anche se trovo quello di Naomi più debole di quello di Anastasio

Attenzione ai BowLand che zitti zitti potrebbero pure vincere e non sarebbe nemmeno tutto sto scandalo

Avete visto le assegnazioni per i medley che i concorrenti canteranno in finale nella seconda manche? Roba da fare venire giù il Forum.

Bowland si ma Anastasio no per favore,non è un cantante è solo un paroliere,che incominci a scrivere per altri cantanti.E bravo nello scrivere versi e rime,non sa intonare mezza nota.

Un rapper non lo giudichi dal canto, altrimenti non esisterebbe il rap. Anastasio ha portato solo due inediti, ma bastano per capire che è in grado di produrre un intero album.

Come dissi, andrebbe a riempire un buco della musica italiana. Non c'è nessuno come lui.

Probabilmente Anastasio tra l'altro ha anche altri pezzi già scritti, quindi dopo l'EP classico di fine programma potrebbe far uscire già un album di inediti nel giro di un mese o due... è importante per cavalcare subito l'onda di popolarità uscire subito dopo la fine del programma.

Un rapper non lo giudichi dal canto, altrimenti non esisterebbe il rap. Anastasio ha portato solo due inediti, ma bastano per capire che è in grado di produrre un intero album.

Come dissi, andrebbe a riempire un buco della musica italiana. Non c'è nessuno come lui.
Avrai capito che sono "all'antica"per me il rapper non è cantare,scusa ma non lo riesco proprio a digerire,chi canta canta chi reppa non canta,mia opinione del tutto in contrapposizione con tutti quelli che ritengono cantare che fanno questa "cosa".Il cantare lo ritengo un'altra cosa.Non accetto che chi ha una buona voce venga scalzato da chi non ce l'ha.

Probabilmente Anastasio tra l'altro ha anche altri pezzi già scritti, quindi dopo l'EP classico di fine programma potrebbe far uscire già un album di inediti nel giro di un mese o due... è importante per cavalcare subito l'onda di popolarità uscire subito dopo la fine del programma.
Infatti. Credo che molti dei vincitori si perdano per strada proprio per questo.
Avrai capito che sono "all'antica"per me il rapper non è cantare,scusa ma non lo riesco proprio a digerire,chi canta canta chi reppa non canta,mia opinione del tutto in contrapposizione con tutti quelli che ritengono cantare che fanno questa "cosa".Il cantare lo ritengo un'altra cosa.Non accetto che chi ha una buona voce venga scalzato da chi non ce l'ha.

Ho capito e rispetto la tua idea. La condivido anche in parte. Il rap non è canto, hai ragione, ma è pur sempre musica e ne ha fatto la storia (parlo del rap Made in USA).

Infatti. Credo che molti dei vincitori si perdano per strada proprio per questo.

Ho capito e rispetto la tua idea. La condivido anche in parte. Il rap non è canto, hai ragione, ma è pur sempre musica e ne ha fatto la storia (parlo del rap Made in USA).
Allora se non è canto è una cosa a parte ,che deve avere una sua trasmissione ad hoc e non insieme ha chi ha talento nel cantare.Spero che si capisca cosa voglio dire.:)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso