X Factor 2025 su Sky e in streaming Now

Non male la prima serata, davvero brava Giorgia come conduttrice.
Le maschere dei giudici stanno calando pian piano… l’idillio delle audizioni sta pian piano scemando per passare alle dolenti note della competizione.
Mi aspetto fuoco e fiamme…

Io comunque a parte i meno litigi fra i giudici non vedo questo gran salto in avanti della trasmissione rispetto agli anni passati.
Forse hanno alzato un po’ l’eta’ media degli spettatori (e quindi la credibilita’?) con giorgia a presentare rispetto alla michelin

P.s. La mia sensazione e’ che si stia lodando fin troppo questa edizione

Un mio modesto parere. Seguo questo programma da molti anni, le selezioni mi sono piaciute molto, Jack mi ha fatto ridere un sacco, pero' il primo live mi ha deluso molto. Sbaglio o pure il pubblico era pochissimo? Anche i cantanti mi sono sembrati di livello molto basso , sinceramente sono rimasto molto deluso. Non so mi e' sembrata una edizione sotto tono, pure la scenografia era tutta uguale con quei quadrati sospesi e basta...sbaglio?

Un mio modesto parere. Seguo questo programma da molti anni, le selezioni mi sono piaciute molto, Jack mi ha fatto ridere un sacco, pero' il primo live mi ha deluso molto. Sbaglio o pure il pubblico era pochissimo? Anche i cantanti mi sono sembrati di livello molto basso , sinceramente sono rimasto molto deluso. Non so mi e' sembrata una edizione sotto tono, pure la scenografia era tutta uguale con quei quadrati sospesi e basta...sbaglio?
Cantanti di livello basso? Ma chi? I Patagarri? Lorenzo? Mimì? Francamente?

Cantanti di livello basso? Ma chi? I Patagarri? Lorenzo? Mimì? Francamente?
Unico talento Mimì ma troppo giovane, nel senso che il successo nel caso di vittoria sarebbe sprecato in questo momento della sua vita. Anche EL MA idem, stesso discorso. Pablo Murphy troppo cavallo pazzo, nel mondo musicale non fai niente se non ti calmi.

Unico talento Mimì ma troppo giovane, nel senso che il successo nel caso di vittoria sarebbe sprecato in questo momento della sua vita. Anche EL MA idem, stesso discorso. Pablo Murphy troppo cavallo pazzo, nel mondo musicale non fai niente se non ti calmi.
I Patagarri sono eccezionali.

Mai capito perchè chi ha talento alle nostre latitudini se è troppo giovane non puo' vincere e avere successo e lo dico in generale come anche nello sport.Chi e bravo è bravo a dispetto dell'età. :evil5:Spero davvero che vinca chi ha più talento e direi finalemente dopo tante edizioni che hanno premiato un certo tipo di cantante e non chi sa davvero cantare.

Mai capito perchè chi ha talento alle nostre latitudini se è troppo giovane non puo' vincere e avere successo e lo dico in generale come anche nello sport.Chi e bravo è bravo a dispetto dell'età. :evil5:Spero davvero che vinca chi ha più talento e direi finalemente dopo tante edizioni che hanno premiato un certo tipo di cantante e non chi sa davvero cantare.

perche' il mercato discografico in italia ormai è a livelli imbarazzanti...

I gruppi sono tutte copie di altri gruppi che in altri paesi sfornano a volontà compresi i patagararri.

I cantanti e le cantanti pop se le confrontiamo al mercato internazionale sono imbarazzanti

A me pare comunque un calo generale, boh io ricordo le live come pazzesche, mi ricordo le messe in scena di Luca Tommassini, pure il pubblico mi sembrava pochissimo, ma gli anni scorsi le facevano sempre nello stesso posto le live?

E niente, a distanza di anni X Factor continua nel suo trend: le puntate migliori sono quelle dei casting.

Tanto lo fa anche il montaggio dei casting. In diretta questo si perde.

Se posso fare un appunto sui concorrenti, Francamente non mi convince come persona: ho visto dei suoi vecchi tiktok pre-XFactor in cui non parla assolutamente con quella voce. Per me fa un po’ il personaggio.

Anche Mimì Caruso non è nulla di eccezionale come vogliono far credere.
Scusa ma giudichi con quello che si dice in trasmissione o con la tua testa?Gli hanno dato una canzona non adatta alla sua voce e non basta per dire non è un gran che,invece per me è la più talentuosa senza essere minimamente condizionato da quello che dicono i giudici o i voti del pubblico.Per me continuano a sbagliare quando fanno cantare stili e modi diversi da quello che sono i concorrenti.

Scusa ma giudichi con quello che si dice in trasmissione o con la tua testa?Gli hanno dato una canzona non adatta alla sua voce e non basta per dire non è un gran che,invece per me è la più talentuosa senza essere minimamente condizionato da quello che dicono i giudici o i voti del pubblico.Per me continuano a sbagliare quando fanno cantare stili e modi diversi da quello che sono i concorrenti.
Ha moltissime imprecisioni. Nei talent americani ne arrivano a decine meglio di lei. Interessante la.disamjna di alcuni vocal coach su YouTube tra cui Luca Jurman che evidenziano i difetti di voce

Ha moltissime imprecisioni. Nei talent americani ne arrivano a decine meglio di lei. Interessante la.disamjna di alcuni vocal coach su YouTube tra cui Luca Jurman che evidenziano i difetti di voce
Scusa ma in questa edizioni per me è la più talentuasa,cosa centra dire che ci sono altre più talentuose in altre trasmissioni non lo capisco.Scusa ma quale preferisci visto che non l'ho capito?

Scusa ma in questa edizioni per me è la più talentuasa,cosa centra dire che ci sono altre più talentuose in altre trasmissioni non lo capisco.Scusa ma quale preferisci visto che non l'ho capito?
Ma perché cambi discorso. Ho solo detto che non è questa gran nostro di bravura. Che poi possa essere la migliore in una edizione scarsa come quella di quest'anno non c'entra nulla

Indietro
Alto Basso