blacksamurai
Digital-Forum Senior Plus
io penso che sarà una mega tensostruttura..xchè è un rischio il 5dicembre x il meteo....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
L'annuncio dei giudici è di almeno 15 gg fa...Finalmente aria nuova ad X Factor con nuovi giudici e un bel ritorno con Agnelli.
Ho dato il mio pensiero.C'è una scadenza??L'annuncio dei giudici è di almeno 15 gg fa...![]()
Se vai a rileggere qualche pagina indietro, troverai anche il mio pensiero...Ho dato il mio pensiero.C'è una scadenza??![]()
Giorgia è la conduttrice del programmaMa non c'era Giorgia non sto' capendo....
Che brutto non capisco xke la trasmettono anche su now tv e' credo anche su sky la conferenza stampa![]()
X Factor 2024: alle 12 la Conferenza Stampa Sky in Diretta Streaming su Digital-News - Digital-News.it
IN DIRETTA STREAMING DALLE 12 CLICCANDO NELLA FINESTRA QUI SOTTO LIVE #XF2024 - La Conferenza S... Continua a leggere per saperne di più!www.digital-news.it
Jack LaFuria al momento, a parte qualche parolaccia, sembra dare poco.Sì, buona la prima. Alcuni giudici devo ancora inquadrarli. Manuel Agnelli mi sembra di un'altra categoria in ogni caso.
La parolaccia è un dettaglio. Jake ironia a gogò. Anche con gli sguardi. Idem Achille Lauro. Si divertono. E questa volta si diverte anche Agnelli, sempre pronto alla risata. Altro che la pesantezza di Morgan e Fedez.Jack LaFuria al momento, a parte qualche parolaccia, sembra dare poco.
Agnelli confermo che sia fuori categoria e Iezzi piacevole sorpresa....devo valutare ancora bene Lauro.