X Factor 2025 su Sky e in streaming Now

io penso che sarà una mega tensostruttura..xchè è un rischio il 5dicembre x il meteo....

Ultima modifica:
Buona la prima, anzi ottima per quel che mi riguarda. Il programma sembra essere tornato ai tempi migliori. Giuria briosa, divertente, sempre sul pezzo. Giorgia molto a proprio agio, simpatica e discreta. Ci sono già due o tre concorrenti che vedo andare oltre, come il sedicenne Lorenzo e Danielle.
Era ora.

Sì, buona la prima. Alcuni giudici devo ancora inquadrarli. Manuel Agnelli mi sembra di un'altra categoria in ogni caso.

Sì, buona la prima. Alcuni giudici devo ancora inquadrarli. Manuel Agnelli mi sembra di un'altra categoria in ogni caso.
Jack LaFuria al momento, a parte qualche parolaccia, sembra dare poco.
Agnelli confermo che sia fuori categoria e Iezzi piacevole sorpresa....devo valutare ancora bene Lauro.

ne ho visto un pezzetto finale. forse iniziano ad andarci un po' tanti abbastanza capaci (o che comunque si preparano benissimo il loro pezzo e poi faranno schifo successivamente), fare una cernita, senza tralasciare i momenti esilaranti del fenomeno da corrida sta diventando un problema a livello di montaggio. a mio avviso queste prime puntate dovrebbero spargerle anche durante la giornata su tv8.
conduzione e giuria...a mio avviso ci siamo. ovviamente devono affiatarsi o scannarsi meglio ma ci sarà tempo. abbiamo due tenebrosi e due più giocherelloni e da nessuno dei 4 mi sarei aspettato questa performance (perché essere veterano a volte ti porta a stanchezza e paragoni con mille esibizioni passate)...per me sono 4 si (giorgia fuoriclasse per non dire rinata dopo bui periodi...saper cantare, recitare e anche "condurre" non è da tutti, qui la conduzione è strana, cioè devi apparire, infilare 10 parole senza far cambiare canale, annoiare, dirla sbagliata ecc ecc ecc più il lavoro dietro e mi riferisco al far gruppo dietro le quinte, un po' quel che si è visto fare a morandi presentatore al festival).

Ultima modifica:
Jack LaFuria al momento, a parte qualche parolaccia, sembra dare poco.
Agnelli confermo che sia fuori categoria e Iezzi piacevole sorpresa....devo valutare ancora bene Lauro.
La parolaccia è un dettaglio. Jake ironia a gogò. Anche con gli sguardi. Idem Achille Lauro. Si divertono. E questa volta si diverte anche Agnelli, sempre pronto alla risata. Altro che la pesantezza di Morgan e Fedez.

Indietro
Alto Basso