X Factor 2025 Sky NOW Live #4 travolge con doppia eliminazione, ritorno Mika e tango di Favino
HELL FACTOR INFIAMMA IL TAVOLO DEI GIUDICITOTAL AUDIENCE DI 771MILA SPETTATORI MEDI, +9% RISPETTO ... Leggi la storia completa e scopri cosa è successo!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quindi, non sei stata tu a scegliere cosa cantare davanti ai giudici?
La redazione mi ha dato dei brani che non conoscevo. Avrei dovuto impararli in una settimana e mandare dei mini video dalla durata di 2 minuti. Poi avrebbe scelto quale canzone era meglio per me. Gli ho spiegato che non volevo fare figuracce in tv e ho chiesto se potevo mandare delle canzoni che conoscevo a memoria con le quali avrei potuto esibirmi senza sbagliare. Loro hanno scelto Fallin di Alicia Keys.
Sul canale yt di xfactor https://www.youtube.com/@xfactoritaliaEsistono degli "highlights" delle puntate Live per recuperare qualcosa senza doversi vedere le puntate intere?
Voce e grinta pazzesca, sono contento per la sua vittoria![]()
Sky, TV8, NOW | X Factor 2025, trionfa rob. La cantautrice di Paola Iezzi conquista Napoli
Roberta Scandurra vince in Piazza del Plebiscito davanti a eroCaddeo, DELIA e PierC in una notte dom... Clicca qui per leggere l’articolo e scoprire ogni dettaglio interessante!www.digital-news.it
Per me dopo Sanremo, Xfactor è il miglior show della tv italiana.Comunque complimenti a Sky, scenografie pazzesche a mio parere...qualita' dello spettacolo veramente altissima per una diretta.