Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
credo che superare il trash di skyvivo sia un pò impossibile, te lo sei scordato?c'era di tutto: gf, isola, xfactor, la talpa, uomini&donne con vari specialiVillans'88 ha scritto:Ma Sky è ancora una pay-tv???perchè qui ormai c'è quasi tutto di commerciale...
adesso mi sembra eccessivo burchio il trotaBurchio ha scritto:pensate davvero che una ventura su sky...presenterebbe come una ventura di rai2...ma lo avete capito che anche lei recita dei copioni scritti dagli autori...se i copioni vengono scritti con criterio con un presentatore dal ruolo molto marginale(come a america's got talent) ci possono mettere anche il trota a presentare
anch'ioalex89 ha scritto:Voglio Raffaella Carrà tra i giudici![]()
Anakin83 ha scritto:domani scriverò sul thread di cielo tutte le novità dei prossimi mesi.
Anakin83 ha scritto:Alla riunione con il Team di Cielo abbiamo parlato anche di XFactor. I nomi che circolano sono voci e nient'altro. Non c'è nessun candidato "vero" per la conduzione nè per la giuria - anzi alcuni di quelli che girano non sono proprio stati contattati anche perchè il progetto è veramente in fase embrionale. non è ancora nemmeno iniziato il casting.
Per scelta di redazione XFactor sarà esclusiva di SkyUno. ho chiesto sul perchè un programma del genere che ha un pubblico che esce da Raidue non è stato pensato per cielo. Io credevo fosse per problemi contrattuali invece no è proprio una scelta di rete non credere in XFactor.
Secondo loro nè una differita della diretta nè tantomeno extrafactor o una fascia in daytime su cielo possono fare ascolti per il canale (la diretta in simulcast non è possibile) quindi hanno deciso di non puntarci.
Facendo presente che c'è molta gente che si lamenta di non poter più vedere XFactor la responsabile delle produzioni originali di cielo ha detto che ci penseràperò non è nei progetti.
domani scriverò sul thread di cielo tutte le novità dei prossimi mesi.
intanto grazie in anticipo per le news.Anakin83 ha scritto:Per scelta di redazione XFactor sarà esclusiva di SkyUno. ho chiesto sul perchè un programma del genere che ha un pubblico che esce da Raidue non è stato pensato per cielo. Io credevo fosse per problemi contrattuali invece no è proprio una scelta di rete non credere in XFactor.
Secondo loro nè una differita della diretta nè tantomeno extrafactor o una fascia in daytime su cielo possono fare ascolti per il canale (la diretta in simulcast non è possibile) quindi hanno deciso di non puntarci.
adriaho ha scritto:fosse per me la giuria la abolirei...
più che strano hanno espresso un concetto molto più forte: "frustrante".pietro89 ha scritto:intanto grazie in anticipo per le news.![]()
per quanto riguarda xfactor, bè... in effetti hanno ragione: sarebbe strano avere "il contorno" di un programma esclusivo di sky, e anche se la stessa cosa succede con il gf su la5, è anche vero che quest'ultimo passa su un altro canale in chiaro del biscione...
lo so... forse è per quello che il programma non mi ha mai appassionato.TVmania ha scritto:Quella è il fulcro del programma.![]()