X Factor 5 su Sky: ecco la nuova edizione in HD e a tutta multimedialità

sembra una scommessa, perchè arisa è sempre stata un pò riservata e introversa, ad xfactor dovrà far uscire il carattere e vedremo se sarà una sorpresa o una tatangelo...:D
 
Secondo davidemaggio ai casting di milano si sono presentati circa 500
 
non capisco, perchè hanno ripreso questi casting con le telecamere se sono a porte chiuse con gli autori e non i giudici?:eusa_think:
 
boh.... arisa giudice? Mah ne capisce di musica... va beh ce simona....

Anche se Simona Ventura nella prima edizione ci aveva azzeccato molto con Giusy Ferreri
 
boh... forse le immagini potrebbero servire per gli spot o delle puntate trasmesse in daytime con le esibizioni degli aspiranti concorrenti senza inquadrare la giuria. c'era pure cattelan ieri...
 
Cattelan: «Farò il vigile di Simona e Morgan»

Il futuro conduttore di X Factor parla per la prima volta del programma in partenza a novembre su Sky Uno. «A differenza di Facchinetti avrò un profilo british»

«A differenza di Francesco (Facchinetti, ndr), la cui conduzione è molto energica, io manterrò un profilo un po' più british: credo che la scelta sia ricaduta su di me per questo, per un desiderio di maggiore aderenza al formato originale inglese»: così Alessandro Cattelan, ex volto di Mtv e prossimo conduttore di X Factor, parla per la prima volta alla stampa della sua prossima avventura al timone del programma, in occasione della prima tornata di selezioni al talent show di Magnolia che si sta svolgendo in questi giorni a Milano.
La quinta edizione di X Factor partirà a novembre (preceduta in ottobre da un racconto in 4 puntate dei provini) e sarà trasmessa per la prima volta su Sky Uno. Come l'anno scorso, i giudici saranno quattro: due certi - Morgan e Simona Ventura (già insieme nella prima e seconda edizione), uno in attesa di conferma (Arisa) e uno ancora in fase di definizione («Mi piacerebbe venisse scelto qualcuno - cantante o produttore - con una esperienza internazionale», auspica Cattelan).

Confermato anche Luca Tommassini alle coreografie; l'unica novità, oltre al cambio di rete naturalmente, riguarda i casting finali che, come nell'edizione originale, non si svolgeranno più al chiuso con i giudici ma in teatro davanti a un pubblico e su una base anziché a cappella.
«Sono contento che si sia riformata la coppia Morgan-Ventura: il primo porterà nuova linfa e forza al programma - la sua libertà è un valore aggiunto -, mentre Simona mi darà sicurezza con il suo sguardo amico», dice Cattelan.
Ma come si comporterà con due personalità così prorompenti? «Il mio compito è quello del vigile urbano: cercherò di smorzare le situazioni con l'ironia».
Ma le passate edizioni di X Factor le ha seguite? «Sì, soprattutto la prima e l'ultima, perché c'era Elio di cui sono un grande fan. E tra gli ex concorrenti mi piace molto Noemi, la trovo una cantante di grande spessore».

Fonte: Vanity Fair
 
cattelan cmq sta andando davvero molto bene in Copa America Hoy! ;)
 
TVmania ha scritto:
Stupidamente no...
Per sky uno l'autunno inzierà più tardi, a quanto pare.

Non mi sembra questo gran problema far iniziare i provini e poi lo show ad ottobre e novembre ;)
 
Ultima modifica:
TVmania ha scritto:
Stupidamente no...
Per sky uno l'autunno inzierà più tardi, a quanto pare.

Proprio a inizio di settembre c'è il lancio di Masterchef Italia su cielo, che non costerà quanto X Factor, ma vi dico che non siamo così lontani da quelle cifre :D, sono due format che Sky non vuole sovrapporre in start off...
X Factor parte quindi con un po' di ritardo, e con i provini, non con la puntata vera e propria.
Tra l'altro saranno piazzati in giorni diversi appunto.
Io avrei collocato X Factor in primavera direttamente, magari con provini più lunghi :icon_cool:
 
Indietro
Alto Basso