X Factor 5 su Sky: ecco la nuova edizione in HD e a tutta multimedialità

hanno speso poco per x-factor :D
addirittura la finale in 3D :5eek:

Conferma che su cielo andranno solo le prime quattro puntate delle selezioni dopodichè esclusiva per Sky :icon_cool:

jekkers75 ha scritto:
Conferma che su cielo andranno solo le prime quattro puntate delle selezioni dopodichè esclusiva per Sky :icon_cool:

Spero sia così,perchè gira voce (post di tv blog,con nessuna news ufficiale) che anche la diretta della prima puntata (le altre nn ho capito)è possibile vada contemporaneamente su SkyUno e Cielo ... e se così fosse sarebbe una gran presa in giro per chi è abbonato.Spero che quel post sia stato fatto solo per creare discussione e non ci sia nulla di vero

LittleBee ha scritto:
Spero sia così,perchè gira voce (post di tv blog,con nessuna news ufficiale) che anche la diretta della prima puntata (le altre nn ho capito)è possibile vada contemporaneamente su SkyUno e Cielo ... e se così fosse sarebbe una gran presa in giro per chi è abbonato.Spero che quel post sia stato fatto solo per creare discussione e non ci sia nulla di vero
Al momento non è prevista alcuna diretta su Cielo delle "puntate live", ma solamente la riproposizione dei 4 speciali in differita di 24 ore rispetto al primo passaggio su Sky Uno

SATRED ha scritto:
Al momento non è prevista alcuna diretta su Cielo delle "puntate live", ma solamente la riproposizione dei 4 speciali in differita di 24 ore rispetto al primo passaggio su Sky Uno
sicuramente sarebbe un bel passo in avanti se riuscissero a mandare le repliche dei live su cielo al venerdì...si vedrebbe la netta distinzione tanto pubblicizzata con la versione di Rai 2...

E' già tanto che vadano in chiaro le prime 4 puntate secondo me... non è cosa da poco se si considera che x-factor doveva essere un'esclusiva sky, ed invece ora in parte è anche sul dtt

eh finalmente parte anche Sky uno HD...

speriamo che a livello musicale ne esca qualcosa di buono

Scusate l'OT: a proposito di canali in HD, oltre a skyuno, ci saranno altri upgrade all'HD?

adriaho ha scritto:
eh finalmente parte anche Sky uno HD...

speriamo che a livello musicale ne esca qualcosa di buono

Con il 90% dei programmi in 4:3 o non in HD

Ho letto su Davidemaggio.it che la direzione SKY sta valutando se trasmettere le puntate live di XFactor anche su Cielo :eusa_think:

Mi sa tanto che se prendono questa decisione qualche denuncia per truffa se la beccano!!

non credo che lo faranno....
stanno spendendo fior fior di quattrini per questo programma e non pensano proprio di rovinarlo trasmettendolo in chiaro...

poi, chi vivrà vedrà :D

Gianluca01 ha scritto:
Ho letto su Davidemaggio.it che la direzione SKY sta valutando se trasmettere le puntate live di XFactor anche su Cielo :eusa_think:

Mi sa tanto che se prendono questa decisione qualche denuncia per truffa se la beccano!!

Io sinceramente anche se sono abbonato ad intrattenimento non mi importerebbe molto, ma ad alcuni abbonati potrebbe dar fastidio, soprattutto a chi si è abbonato a sky negli ultimi tempi proprio per x-factor

Concordo con te, ma non è eticamente corretto, a prescindere che interessi o meno, pubblicizzare l'esclusiva SKY per XFactor per poi passarlo in chiaro su Cielo.

Non sarebbe neanche giusto dopo tutta la pubblicità che ricordava che era solo su Sky Uno

Indietro
Alto Basso