rob7417
Digital-Forum Platinum Master
è gia stato detto che non andrà in onda su cieloisacco ha scritto:si sa quando andrà in onda anche su Cielo ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
è gia stato detto che non andrà in onda su cieloisacco ha scritto:si sa quando andrà in onda anche su Cielo ?
mi autoquoto, per smentirmi in parte...rob7417 ha scritto:è gia stato detto che non andrà in onda su cielo
jekkers75 ha scritto:Conferma che su cielo andranno solo le prime quattro puntate delle selezioni dopodichè esclusiva per Sky![]()
Al momento non è prevista alcuna diretta su Cielo delle "puntate live", ma solamente la riproposizione dei 4 speciali in differita di 24 ore rispetto al primo passaggio su Sky UnoLittleBee ha scritto:Spero sia così,perchè gira voce (post di tv blog,con nessuna news ufficiale) che anche la diretta della prima puntata (le altre nn ho capito)è possibile vada contemporaneamente su SkyUno e Cielo ... e se così fosse sarebbe una gran presa in giro per chi è abbonato.Spero che quel post sia stato fatto solo per creare discussione e non ci sia nulla di vero
sicuramente sarebbe un bel passo in avanti se riuscissero a mandare le repliche dei live su cielo al venerdì...si vedrebbe la netta distinzione tanto pubblicizzata con la versione di Rai 2...SATRED ha scritto:Al momento non è prevista alcuna diretta su Cielo delle "puntate live", ma solamente la riproposizione dei 4 speciali in differita di 24 ore rispetto al primo passaggio su Sky Uno
the thing ha scritto:Scusate l'OT: a proposito di canali in HD, oltre a skyuno, ci saranno altri upgrade all'HD?
adriaho ha scritto:eh finalmente parte anche Sky uno HD...
speriamo che a livello musicale ne esca qualcosa di buono
Gianluca01 ha scritto:Ho letto su Davidemaggio.it che la direzione SKY sta valutando se trasmettere le puntate live di XFactor anche su Cielo![]()
Mi sa tanto che se prendono questa decisione qualche denuncia per truffa se la beccano!!