Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sicuramente alcuni giudizi positivi sono stati affrettati, per esempio la breve durata, poi si scopre che il live durerà 3 ore più una di extra factor.matteo71 ha scritto:Certamente!![]()
Era solo per sottolineare la differente qualità, in queste pagine esaltata dalla prima messa in onda su Sky.
Personalmente spero che la mandino tutta in replica su Cielo, altrimenti sentirò cosa direte quì.![]()
SATRED ha scritto:Il giovedì no
ore 21.00 Gli Sgommati
ore 21.10 X Factor 5 (live)
ore 00.10 Extra Factor (live)
ore 01.10 Most Dangerous
pietro89 ha scritto:satred
puoi dirci anche quanto dura il daytime?![]()
matteo71 ha scritto:Perdona la mia l'insolenza!![]()
Quindi alla fine possiamo dire che mentre quando era in Rai era una gara seria o quasi, passando su Sky è diventata "nà pagliacciata"? Poco seria e professionale, ma televisivamente parlando efficace?![]()
Poi discutiamo su quanto sia efficace!![]()
Secondo mè avevano solo un modo per unire e quidi declassare il programma al livello del Gf, (del quale ho visto solo i primi 20 minuti poi ho preferito Giacobbo e la sua storia di Roma) e lo hanno messo in pratica!
Peccato, spero si aggiustino in corso d'opera.
P.s. ma ve li ricordate i duelli finali quando si scontravano gli ultimi due concorrenti che cantavano a cappella? E le luci dello studio? A me facevano esaltare i colori del tv. Era la parte più bella di tutta la serata.![]()
ok grazieSATRED ha scritto:Dalle 19.35 alle 20.10![]()
ti assicuro che le prime due stagioni io le ho seguite assiduamente e non terminavano alle 23.30 ma a 0.30 (era il minimo sindacale) e talvolta anche all'1 di notte.Anakin83 ha scritto:tra l'altro in RAI la puntata classica live durava meno di 3 ore (tagliando i tanti stacchi pubblicitari e considerando che iniziava alle 21.10 e terminava alle 23.30 circa, siamo sulle 2 ore e spiccioli)
dangerfamily ha scritto:ti assicuro che le prime due stagioni io le ho seguite assiduamente e non terminavano alle 23.30 ma a 0.30 (era il minimo sindacale) e talvolta anche all'1 di notte.
E poi, francamente, su Rai2 non facevano molti stacchi pubblicitari (e quelli che c'erano duravano poco in confronto con SkyUno).
Ricordo che siamo alle audizioni...Stefano91 ha scritto:Sembre la corrida....![]()
Beh dipende anche dall'umore giornaliero dei giudici... un giorno interessa una tonalità un giorno un'altra...Stefano91 ha scritto:Ho capito, ma perché far passare certe persone ai primi provini di Rm e Mi??? Bah