X Factor 5 su Sky: ecco la nuova edizione in HD e a tutta multimedialità

Flask ha scritto:
pietro l'ho visto lo spazio vuoto, e mi stava venendo un infarto. Quanti soldi sprecati per un programma così.
si ma il ritorno economico è notevole...

Prima di cantar vittoria vediamo gli ascolti. Su una pay tv non si dovrebbe ragionare così ma ormai Sky punta agli ascolti come qualunque tv free. Se andranno male venderà meno spot e bla bla bla ;)

diciamo che almeno ci guadagnerà lo show, perchè a quanto pare, essendo l'x factor di sky più vicino all'originale, chi non ama le risse in tv non le troverà nel programma in sè, ma dovrebbero essere arginate nell'extra factor ;)

su davide maggio un utente ha scritto che il lancio di xfactor, oltre ad avere una grossa campagna pubblicitaria (non so perchè mi è venuto in mente fiorello :D), dovrebbe segnare l'arrivo di SkyUno HD.
dice anche che uno dei giudici potrebbe essere jovanotti e che stando alle sua fonti, il programma partirebbe a settembre ;)

Beh se mi mettono Morgan e mi lasciano fuori Mara Maionchi (che sarà una brava venditrice discografica ma sa solo dire mi piace/non mi piace) un passo in avanti è già stato fatto.
Immagino poi che essendo il primo vero reality trascinante nella storia di Sky il budget sarà immenso.

questo è sicuro. xfactor sarà il primo programma di Sky in tutto e per tutto (compreso il budget) "da tv generalista".

adriaho ha scritto:
e certo che non è daccordo, tanto su rai2 non se lo filava nessuno, figuriamoci su sky 1

non ha avuto il permesso dalla rai in quanto e' sotto contratto.
Lo condurra' quell'ebete leccac..o di Nicola Savino.

Flask ha scritto:
Savino su Sky? Ma non sta anche lui con la Rai?
veramente starebbe con Mediaset come dimostrano le recenti conduzioni di Colorado (era meglio prima con Scorie)...

paolo5100x ha scritto:
non ha avuto il permesso dalla rai in quanto e' sotto contratto.
Lo condurra' quell'ebete leccac..o di Nicola Savino.

Savino ha un contratto con la Rai.

Se si segue il format originale il conduttore è davvero una figura marginale,
la forza del format sono i giudici, credo che si debba puntare su quelli.

TVmania ha scritto:
Se si segue il format originale il conduttore è davvero una figura marginale,
la forza del format sono i giudici, credo che si debba puntare su quelli.

Infatti, giudici "prestigiosi" danno, di conseguenza, maggior "prestigio" al programma.
Anche se comunque Savino non lo sopporterei lo stesso :sad:

Comunque abbiamo (almeno io) omesso un particolare, a giugno iniziano i pre-casting quindi credo che almeno fino a ottobre-novembre nulla x factor, il che vuol dire fra un 5-6 mesi,
quindi cambieranno i nomi di tremila conduttori e tremila giudici.

Il conduttore, esattamente come nelle versioni estere, si dovrà necessariamente quando inizieranno i casting, seguiti da telecamere e conduttore ufficiale del programma.

bè anche i giudici dovranno già essere scelti per l'inizio dei casting, quindi almeno a luglio...

Indietro
Alto Basso