X Factor 6 - autunno 2012 su Sky Uno HD

Non è necessariamente un male un cambio dei componenti della giuria (anche se personalmente la prima che avrei cacciato sarebbe stato senza dubbio la Ventura!)... Anche per cambiare un po' di carte in tavola, per creare nuovi equilibri e eventualmente sentire qualche parere nuovo... Il problema è uno soltanto: bisognerà vedere chi li sostituirà... :eusa_think:

Ieri sera ho visto un pezzo di XFactor USA...loro si che sanno come romanzare una storia, sembrava Mediaset ad un certo punto :D :D

dado88 ha scritto:
Ieri sera ho visto un pezzo di XFactor USA...loro si che sanno come romanzare una storia, sembrava Mediaset ad un certo punto :D :D
mamma davvero l'ho visto anch'io per curiosità,ma ti posso dire la mia...che attori...

Giangil ha scritto:
Britney Spears ha fatto l'imitazione di Barbara d'Urso: quante faccette!!!
sì,quando ha rivisto quel matto di ragazzo che 10 anni prima aveva fatto con lei un duetto...sembrava schifata...ma dai!

Per l’Intrattenimento, la prima puntata di “X Factor USA 2012”, trasmessa dalle 21.10 circa da Sky Uno/+1 HD, è stata seguita da 214.655 spettatori medi complessivi.

Sorrisi e Canzoni n. 4, in edicola da domani lancia un rumor: Arisa via da X-Factor 7 e al suo posto arriverebbe Nina Zilli. Sempre lo stesso trafiletto vorrebbe Alessandro Cattelan confermato alla conduzione e Simona Ventura ed Elio ancora in carica come giudici. Poi c'è l'incognita Morgan, la Magnolia lo vorrebbe ancora, ma se non se ne dovesse fare nulla potrebbe arrivare Benny Benassi. ;)

Non c'è Arisa, ma Ventura e Elio?
Riconfermati i pessimi e sostituiti i best...
La seguirò solo se danno i gruppi alla Ventura (impossibile) ;)

Numero Uno ha scritto:
Sorrisi e Canzoni n. 4, in edicola da domani lancia un rumor: Arisa via da X-Factor 7 e al suo posto arriverebbe Nina Zilli. Sempre lo stesso trafiletto vorrebbe Alessandro Cattelan confermato alla conduzione e Simona Ventura ed Elio ancora in carica come giudici. Poi c'è l'incognita Morgan, la Magnolia lo vorrebbe ancora, ma se non se ne dovesse fare nulla potrebbe arrivare Benny Benassi. ;)

Ma la Zilli non era quella che un giorno sì e l'altro pure criticava i talent show...?:eusa_think:

In evidenza anche l'appuntamento con ''X Factor Usa'', dalle 21.10 circa su Sky Uno/+1 HD, che ha ottenuto un ascolto medio di 249.592 spettatori complessivi.

Comunque un autore del programma (il più importante forse) ha già smentito le indiscrezioni del TV Sorrisi e Canzoni

odut86 ha scritto:
Comunque un autore del programma (il più importante forse) ha già smentito le indiscrezioni del TV Sorrisi e Canzoni
Per fortuna, adoro la Zilli come cantante ma mi è simpatica come un dito nel popò!

In evidenza anche l’appuntamento con “X Factor Usa”, dalle 21.10 circa su Sky Uno/+1 HD, che ha ottenuto un ascolto medio di 291.730 spettatori complessivi*.
tvblog.it

piuttosto che sperare di non vedere più Arisa, che non mi dispiace, spero di non vedere più Elio, che ha detto e dato tutto quello che poteva nel programma e nell'ultima edizione era visibilmente demotivato.
anche la Ventura fino a prova contraria ha un contratto in scadenza con Sky non ancora rinnovato, quindi così scontato che torni non è. se a questo si aggiunge Morgan che non vuole saperne per ora di rifarlo, si capisce che la giuria dell'anno prossimo è tutta un'incognita e d'altronde sarebbe pure il caso di cambiare le facce, arrivati alla settima edizione! per me la giuria dell'anno prossimo dovrebbe essere composta per metà da giudici già presenti e per metà da persone nuove.

I giudici che ci sono hanno tutti più di un'edizione alle spalle. Nell'ordine:
-Morgan con 5 edizioni
-Simona Ventura con 4
-Elio con 3
-Arisa con 2

Anche basta!

Ultima modifica:
io manderei via la ventura ed elio che sono quelli più falsi e che ne capiscono meno!! (secondo me)

sarios ha scritto:
io manderei via la ventura ed elio che sono quelli più falsi e che ne capiscono meno!! (secondo me)
beh, che elio non ne capisca di musica mi sembra azzardato. il punto è che si è dimostrato apatico e svogliato per tutta l'edizione: sembrava fosse stato messo lì e lo facesse giusto per contratto.
comunque, riguardo a chi è falso, scusate ma non resisto:
http://www.youtube.com/watch?v=rcTWRCRK8-E

perché sei falsa Simona, calzolaio! :laughing7:

Ultima modifica:
Astrix ha scritto:
beh, che elio non ne capisca di musica mi sembra azzardato. il punto è che si è dimostrato apatico e svogliato per tutta l'edizione: sembrava fosse stato messo lì e lo facesse giusto per contratto.
comunque, riguardo a chi è falso, scusate ma non resisto: :laughing7:
http://www.youtube.com/watch?v=rcTWRCRK8-E
non ho detto infatti che non ne capisce di musica.. intendevo dire che non capisce più il programma, lo show, il talent, ormai è bollito. (secondo me)

Indietro
Alto Basso