X Factor 7 - Dal 26 Settembre 2013 su sky UNO HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque ascolto pazzesco per una puntata fantastica... montaggio strepitoso e cantanti di altissimo livello (le Under Donne sono spettacolari)

766.000 spettatori (3,04%) su Sky Uno
102.000 spettatori (0,56%) su Sky Uno+1

Grosse potenzialità nelle ragazzine, come altri 2 maschietti. ..ma non vorrei mai che la sorpresa venga da uno dei gruppi!

Comunque ascolto pazzesco per una puntata fantastica... montaggio strepitoso e cantanti di altissimo livello (le Under Donne sono spettacolari)

Veramente una puntata stupenda...azzeccata la scelta di accompagnare i cantanti dal gruppo in live.
forse un po' troppa pubblicità. Ascolti ottimi..vedremo il live nella tensostruttura.

a me è dispiaciuto x mr Rain e osso...lo trovo un gruppo o meglio un duo molto attuale, nel senso ke uniscono 2generi, il pop e il rap...e a me piacevano molto, speriamo vengano ripescati...
ps..ma xke prendono le/i ragazzine/i di 16 anni se poi x dirgli un no gli sbattono in faccia il xke sn piccolini...se c'è quel paletto minimo di età e sn talenti allora vanno presi altrimenti o si dice chiaramente ke nn sn bravi o ke nn piacciono (e ci sta) o si alza questo paletto di età a 18 imho...altrimenti è una presa in giro x i ragazzi...e mi riferisco alla ragazzina di 16anni scartata da mika (sia chiaro lui mi sta simpaticissimo oltre ke un
grande artista).

Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 4 Beta

Ultima modifica:
le 6 ragazze del gruppo di mika meritavano tutte di passare , quest'anno sono favoritissime per vincere!!!! va bhe io la ventura non la considero mai dalla prima stagione. gia' non gli andava bene che quello degli ape escape era in ciabatte!!!!!

La categoria under donne era la più talentuosa,come faceva mika a non scartare la ragazza vocalmente meno pronta??erano una più brava dell'altra!non è certo colpa dell'età...

a me è dispiaciuto x mr Rain e osso...lo trovo un gruppo o meglio un duo molto attuale, nel senso ke uniscono 2generi, il pop e il rap...e a me piacevano molto, speriamo venghino ripescati...

Sono d'accordo, anche perché questo genere (cioè il rap mischiato con parti cantate) ora sta andando molto, anche in Italia, basti vedere Fedez o Baby K - che fanno tutto da soli e cantano anche discretamente - e Fabri Fibra in coppia con Carboni e Neffa.

Mi ritrovo totalmente con le scelte dei giudici (e dei loro assistiti) tranne per:
I Free Boys per Mr. Rain & Osso
Street Clerks per il gruppo armonico maschile di cui non ricordo il nome
il ragazzino con la voce esile per Gallup

Fortunatamente c'è la possibilità di recuperarne uno con il voto. Anzi, in realtà sarebbero due, visto che i due con più voti si sfideranno per entrare (c'è scritto nel regolamento).
Io sarei indeciso se votare per Mr. Rain & Osso, oppure per Gallup, oppure se cercare di suddividere i voti per loro due nel modo più equo possibile. Il duo lo vedo ben formato e discograficamente valido. Il vocalist ha una bellissima voce R&B, che miscelata al Rap del suo amico formano davvero un bel connubio (anche se mi piacerebbe sentire la parte cantata senza cover). Gallup invece lo trovo molto originale. Sa tenere la scena e sa improvvisare. Ci penso un po' su.

Gli street clerks sono il gruppo più valido,era l'unica scelta obbligata

Per il live show di X Factor Giovedì prossimo dall'X Factor Arena ci saranno:
Chiara, Francesca Michelin, Icona Pop e Elisa.

Grandi novità per lo Xtra Factor di quest'anno,
a condurlo sarà Matteo Bordone coadiuvato da Vera Spadini, Alessio Viola e Francesco Castelnuovo.
Ospite fisso Rocco Tanica.
Non so se Bordone sia adattisimo, ma sicuramente questo cast per lo Xtra Factor è molto più professionale.
I due dello scorso anno erano al limite del ridicolo in molte occasioni.

Per il live show di X Factor Giovedì prossimo dall'X Factor Arena ci saranno:
Chiara, Francesca Michelin, Icona Pop e Elisa.

Grandi novità per lo Xtra Factor di quest'anno,
a condurlo sarà Matteo Bordone coadiuvato da Vera Spadini, Alessio Viola e Francesco Castelnuovo.
Ospite fisso Rocco Tanica.
Non so se Bordone sia adattisimo, ma sicuramente questo cast per lo Xtra Factor è molto più professionale.
I due dello scorso anno erano al limite del ridicolo in molte occasioni.

Posso dire... La michielin potevano lasciarla a casa. Elisa pure. Ma non doveva esserci lady gaga?
E per l'extra factor troppi conduttori, tra cui anche un calciatore mi pare. Che c'azzecca...

E perché mai dovrebbero lasciare elisa a casa,che è a detta di tutti la voce più bella in Italia?illuminami...
lady gagà a quanto pare ha delle alte pretese,se ne può fare a meno

Io ho dato 3 voti alla Pompa e 2 e Galup ;)

se lo scorso anno è arrivato in finale il rapper (che non ricordo nemmeno come si chiama :D ), non vedo perchè non mandare avanti Galup ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso