paintbox
Digital-Forum Silver Master
una voce un po' inutile, come roberta.
'nuff said.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
una voce un po' inutile, come roberta.
Prima manche: 2 voti a Roberta (impeccabile e ottimo dosaggio vocale), Ape Escape (ho rivisto la band dei provini) e Andrea (bravo e originale) e 1 voto a Valentina (bellissime sfumature vocali, ma stecca un po' troppo) e Fabio (bravo, ma troppo uguale all'originale).
@SimoneMJJ mia mamma è di Città di Castello come Michele e il loro accento è impossibile toglierlo. E' talmente strano e radicato che lo riconosco pure quando canta in inglese. A me sinceramente non piace per niente, le "e" o troppo chiuse o troppo aperte così come le "o" e le "a" che trasformano in "e", ma siopra tutto gli accenti mai messi al posto giusto, certe cadenze che sembrano una cantilena... per farla breve avrei fatto fuori fabio e michele![]()
Forse qualcuno con la memoria migliore della mia si ricorda: in questi anni a Xfactor è stata mai assegnata a qualche concorrente una canzone di Mika? So che quest'anno potrebbe essere una assegnazione rischiosa, bene o male che venga eseguita venir giudicato dall'autore forse è una cosa da evitare, però non so, ho come l'impressione che, tanto per fare un esempio, gli Street Clerks avrebbero potuto fare bella figura cantando una brano come We Are Golden, non trovate?
Allora, serata ok ieri, anche se c'è troppo ****eggio e nessun medico gli ha prescritto che debba durare per forza tre ore lo show anche quando calano i concorrenti..
Detto questo, solo il superenalotto non becco: fuori roberta (gran voce ma incapace di cantare perché urla qualunque sia il pezzo) e fuori gli Street clerks (mi dispiace ma se accetti ogni follia che la ventura ti propone meriti di uscire, in ogni caso loro dovevano rimanere come all'inizio band che suona e canta e invece Simona li stava boybandizzando..).
Sono soddisfatto di quelli che sono rimasti dentro, in particolare di Violetta, Michele e dei mitici Ape.. ihihih
Valentina è brava ma non è in grado di cantare tutto (prende certe steccheeee), Andrea sta tirando fuori una voce inaspettata, Aba per me è resterà sempre una bella senz'anima perché sul palco le sue esibizioni sono gelide sembra un automa, Gaia stavolta l'ha sfangata ma è molto di nicchia come stile e ha dei limiti vocali che stanno venendo fuori, Fabio mi sta facendo cadere le braccia non so che pensare lo vedo sempre più come cantante da piano bar..
Sottoscrivo quasi tutto quel che dice Simone. L'unica differenza è che ABA proprio non mi tocca, è gelo quando canta.
Postilla sugli APE, è solo Tony che ci prova dal '92 se non ho capito male gli altri due nel '92 erano appena bimbi, pero' per essere un gruppo nato 3 mesi prima delle audizioni, cavolo funzionano e come. Sarei curioso di vedergli scrivere una canzone intera.