Luchettoooo
Digital-Forum Master
Matthew Morrison Will Schuester di Glee settimana prossima sul palco di X Factor.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Matthew Morrison Will Schuester di Glee settimana prossima sul palco di X Factor.
Wow...da vedere...un disco da solista e un'altro in uscita
tornando a mattew morrison secondo me lo fanno solo per pubblicizzare glee su skyuno,dato che non sta andando bene,crollato anche in patria![]()
fantastico
va be si rifaranno con kate perry il 28/11 e con udite udite
One direction e justin bieber per la finale del 5/12
tornando a mattew morrison secondo me lo fanno solo per pubblicizzare glee su skyuno,dato che non sta andando bene,crollato anche in patria![]()
E' dalla terza stagione che quel telefilm ha perso originalità e credibilità. Giustissimo il calo di ascolti e spero si rendano conto che debba terminare prima che diventi peggio di quanto lo sia già.
Io lo sto vedendo ancora per sapere come va a finire, ma se va avanti oltre la sesta stagione, penso proprio che mollerò.
Ragazzi, qualcuno ha aderito alla promo di deezer, ovvero 3 mesi gratis per gli abbonati sky ???? Se si, volevo sapere se dopo i tre mesi si poteva disattivare , così semza pagare costi aggiuntivi ?? Grazie !!,
La puntata degli inediti è la semifinale (quella con 5 concorrenti), giusto?
Appena visto il daily 18, Simona Ventura ha fatto la vittima, arrogante e mi è sembranta abbastanza irritante, in poche parole ha detto che la gara è "Mika contro gli Street Clerck" o contro X e che quindi non c'è storia ed è una battaglia persa, quindi giovedì gli Ape Escapes vendicheranno gli Street Clerks con una canzone degli Evanescence.
Il problema è che lei non capirà, mai chè colpa sua se sono stati eliminati.
Inoltre ha rimarcato che sul mercato discografico ci sono già tantissime voci come quella di Gaia e che secondo lei è difficile che andrà oltre il primo disco.
In conclusione ha detto di essere incavolata nera con Elio per la sua decisione e lui ha detto che non si è reso conto delle conseguenze che la sua scelta avrebbe avuto(cioè far piangere Simo) e che secondo lui ha fatto una scelta giusta e imparziale senza fare complotti contro gli altri giudici, ha anche affermato di non essere molto lucido.
Devo dire che Elio in questa puntata mi ha anche strappato un sorriso è stato molto simpatico. Alla fine se fosse stata eliminata Gaia, Mika avrebbe perso due cantanti vi rendete conto? Quello sì che sarebbe stato un complotto.
Secondo me non è adatta a stare su Sky, speriamo che l'anno prossimo la lascino a casa o torni in Rai.
Io vi consiglio di vedervi le repliche del daily 18 perchè è molto interessante e divertente vedere Simona la piagnona. eeee bbbasta!!!
Per me nel prossimo live ne vedremo delle belle, basta solo buttare il fiammifero nella tanica di benzina per fa esplodere l'incendio. Era ora!!!
Hell Factor: doppia eliminazione anche per la quinta puntata!
fonte: newsletter di sky
Sono perfettamente d'accordo....Avete visto la canzone di Rino Gaetano che Fabio ha riscritto?
Eliminazione assicurara!
Cosa ne pensate?