• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

X-Factor 9 - Dal 10 Settembre 2015 su Sky Uno HD

E' da qualche settimana che è iniziata la campagna pubblicitaria con lo spot del divieto di musica e Fedez che si aggira per le vie di Milano a staccare i cartelloni.
Adesso da un po' di tempo sono in onda altri due nuovi, per ora non con gli altri giudici ma con ex concorrenti, uno con Francesca Michelin e uno con Michele Bravi, tutti e due sullo stesso tema della musica bandita (e incredibile vedere coinvolto Bravi, fino ad ora snobbato per così tanto tempo che sembrava lo avessero volutamente rimosso)
 
E' da qualche settimana che è iniziata la campagna pubblicitaria con lo spot del divieto di musica e Fedez che si aggira per le vie di Milano a staccare i cartelloni.
Adesso da un po' di tempo sono in onda altri due nuovi, per ora non con gli altri giudici ma con ex concorrenti, uno con Francesca Michelin e uno con Michele Bravi, tutti e due sullo stesso tema della musica bandita (e incredibile vedere coinvolto Bravi, fino ad ora snobbato per così tanto tempo che sembrava lo avessero volutamente rimosso)

c'è anche quello di Chiara:
https://www.youtube.com/watch?v=JxnJ6XfX85s
 
Data comunicata sul sito ufficiale.
http://xfactor.sky.it/2015/07/150/il-secondo-giorno-di-bootcamp/#1

Avete notato la data della notizia? :D:icon_rolleyes:

20rp85f.jpg

"Back to the Future" sarà il motto di XF9! :D
 
Avviso a tutti di stare attenti che qualche sito sta spoilerando in maniera molto "sporca" le assegnazioni delle categorie ai vari giudici. Un sito (che non visiterò più) è quello di DM.com, che avrei già dovuto evitare da quando spoilerò il vincitore di Masterchef, perchè ha messo la notizia nei titoli, dove non puoi evitarla, mentre tutti i siti seri hanno sì dato la notizia, ma hanno avvisato nel titolo che all'interno dell'articolo avrebbero fatto spoiler, così sta alla persona decidere cosa fare. La stessa cosa l'hanno fatta sulla pagina di wikipedia, inserendo già le assegnazioni giudici/categorie. Vi avviso, così almeno ci fate attenzione.
Per fortuna mi sono spoilerato solo un giudice... Ma davvero, pensano di fare notizia in questo modo? Nel mio caso (ma non credo sia solo il mio) hanno perso un lettore.
 
Cioè hanno deciso di tenere X-Factor il giovedì contro l'Europa League che è l'unica coppa che hanno?
 
Il Giovedì c'è pure il GF con cui qualche spettatore in comune ha, soprattutto tra le giovanissime.

In tema sky, va detto che L'EL nella fase ai gironi conta ben poco.
Nella fase finale, quando si potranno fare ascolti importanti, anche per la finestra su cielo, penso sarà finito da tempo Xfactor.
 
Era scontato che non modificavano giorno per i loro programmi di punta...ormai il giovedì è di Sky uno
 
Pessima scelta quella per la conduzione del daytime, oltre che un vero boomerang dal punto di vista dell'immagine per Sky (come dimostrano già i primi commenti sui social).
 
Pessima scelta quella per la conduzione del daytime, oltre che un vero boomerang dal punto di vista dell'immagine per Sky (come dimostrano già i primi commenti sui social).
Date troppa importanza ai social ;), dove chi critica sarà sempre in maggioranza rispetto a chi approva una scelta. Parlo in linea generale...
 
Date troppa importanza ai social ;), dove chi critica sarà sempre in maggioranza rispetto a chi approva una scelta. Parlo in linea generale...
Eh, stavolta è finita anche sui giornali e l'hanno commentato pure grandi firme della carta stampata. Al punto che Sky Uno è dovuta uscire con un comunicato su Facebook... l'avessero mai fatto :lol:
 
Date troppa importanza ai social ;), dove chi critica sarà sempre in maggioranza rispetto a chi approva una scelta. Parlo in linea generale...
In linea generale mi trovo assolutamente d'accordo con te.
Ma in questo caso specifico sento che le reazioni a caldo esternate sui social corrispondono all'opinione comune.
 
È un programma che non guarda nessuno... Dove nemmeno serve il presentatore
 
Indietro
Alto Basso