• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

X-Files in salsa russa

andresa

Digital-Forum Platinum Master
Registrato
21 Marzo 2004
Messaggi
16.023
Località
Trapani
Si chiama Kontora, la nuova serie televisiva made in Russia ispirato alla famosa serie statunitense X-Files.

Si chiama Kontora, cioè l'Ufficio, la nuova serie televisiva made in Russia che narra le vicende di un agente di polizia e di una giornalista alle prese col paranormale. E negli Stati Uniti, c'è già chi l'ha definito la versione russa di X-Files, la serie cult degli anni novanta ideata da Chris Carter.

"Nell'episodio pilota – racconta il Moscow Times – i due protagonisti, Nessi e Naidjonov, vengono reclutati da una misteriosa unità governativa, l'Ufficio, il cui direttore è noto come "Il Curatore". Si tratta di una sezione top secret del governo russo nata ai tempi dell'Unione Sovietica, il cui compito è quello di indagare su fenomeni occulti e paranormali".

Come spiega il giornale della capitale, "il creatore della serie, Dmitrij Parmjonov, ammette di essersi ispirato all'opera di Chris Carter, ma fa notare che, sebbene il soggetto sia molto simile, fra i due telefilm esistono molte differenze. I due protagonisti di Kontora, per esempio, sono molto diversi dai due agenti dell'Fbi Fox Mulder e Dana Scully. Nessi, il cui fascino ricorda quello di Angelina Jolie, è spregiudicata e maliziosa, l'esatto opposto della riservata protagonista di X-Files.

Inoltre, la storia d'amore che unirà i due personaggi sarà molto meno platonica di quella vissuta da Mulder e Scully nel serial statunitense. L'impatto della serie sui telespettatori russi, tuttavia, non è stato quello sperato, complice forse la stagione estiva. "Speriamo che le cose cambino in autunno", conclude Parmjonov".
internazionale.it
 
:eusa_think: Opss...scusa FORSE ti ho rovinato le scarpe di CAPRIOLO nuove nuove :badgrin:
 
Ultima modifica di un moderatore:
alex86 ha scritto:
:eusa_think: Opss...scusa FORSE ti ho rovinato le scarpe di CAPRIOLO nuove nuove :badgrin:
:eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: non compro scarpe in cuoio da almeno 3 anni, caro...e neppure le cinture.....:doubt:

Andresa, ricominciamo ? Ti ho eliminato l' ultima frase...
 
Ultima modifica di un moderatore:
:D ...........gia' sono curioso...... ultimamente i russi stanno producendo degli ottimi serial.........:doubt: per l' OT mi ha tirato per la coda ....kkk
 
Era quella l'intenzione :)
Comunque quando firmiamo l'armistizio andresa? :)
 
alex86 ha scritto:
Era quella l'intenzione :)
Comunque quando firmiamo l'armistizio andresa? :)
:eusa_naughty: mai firmato nulla con te.......... fin dalle prime schermaglie........ :D
 
Vi ho già avvertito : STATE BONI...
x "FORTUNA" ALEX86 SE NE VA IN FERIE... :D
 
Indietro
Alto Basso