X Labrador

fiorio1

Digital-Forum New User
Innanzitutto un augurio di buon anno a tutto lo staff.
Ciao il jtag per il mio Aston morto l'ho trovato dovrebbe arrivare anche con il cavo per il collegamento (credo sia quello che intendi per quel che dovevo costruire). Comunque se mi puoi incominciare le fasi per poter ripristinare il decoder.
Ciao a risentirci al più presto.

Speriamo che lo jtag che hai acquistato sia compatibile per gli aston simba/Xena e, cosa fondamentale, la strip di collegamento da Jtag a decoder abbia i contatti nei pin prestabiliti.

Assodato che tutto a livello hardware sia corretto e funzionante, per eseguire il flashaggio del decoder ti devi munire del programma jatg patel, che trovi nel nostro upload, e di un firmware originale oppure OEM.

Per la procedura da utilizzare, appena sei pronto, chiariamo i passi da fare per flashare il decoder.

ciao e ricambio il buon anno.

cAVO x Labrador

Ciao il jtag mi è arrivato oggi però mi è arrivato solo una piattina di cavo con esattamente con 14 buchi io credevo che mi mandava proprio il cavo quello giusto ed invece credo che non sia quello giusto!!! Credo che devo costruirmelo come mi avevi detto se riesco ti mando una foto del jtag con il cavo però mi devi devi dare il tuo indirizzo e-mail oppure dimmi come si fa a mandarla attraverso il forum.
Ciao.

Visto che loro ti hanno detto che è per simba/Xena, e si sono presi i soldini, fatti dire da loro se il cavo che ti hano inviato lo puoi inserire ta lo Jtag ed il connettore del decoder(io ho i miei dubbi).

Autocostruirti il cavo è un rischio perchè devi conoscere quali sono i pin da collegare tra jtag e connettore del decoder.

Quindi telefonagli e fatti spiegare il da farsi, dicendogli inoltre che le cose che scrivono li debbono mantenere e mettere a corredo, se quello già non lo è, un cavo di collegamento già pronto all'uso.

ciao

Indietro
Alto Basso