X-Men - Wolverine upscalato....bleah....

gyzmo76 ha scritto:
ho visto un sacco di film ultimamente e tutti trasmessi con buona qualità...
Quali sono questi film di buona qualità video su Sky Cinema HD?

reese ha scritto:
Quello che, da addetto ai livori, posso dire è che però non capisco come mai l'upscaler stasera abbia lavorato così male.
L'upscaler di Sky funziona sempre male, infatti tutti i film upscalati sono di qualità video pessima.

DTTutente ha scritto:
Se il master hd arriverà tra qualche giorno allora aspetterò a registrarlo...

a proposito, una volta registrati con il ricevitore mysky hd i video tornano ad essere criptati quando si trasferiscono al PC?

rmk ha scritto:

Ho visto Watchmen, Revolutionary Road, Wall-E, i due Toy Story...e sinceramente nn ho trovato nulla di cui lamentarmi...

Alert ha scritto:
si è upscalato ma non è cosi penoso...
;)
invidio la tua soglia del dolore....così alta:D un master così l'ultima volta lo ho visto con io vi troverò e ultimatum alla terra.la cosa penosa è che sky non si capisce perchè manda in prima tv un master schifoso(altro che upscalato)e tra qualche giorno non + in prima tv avrà il master hd...la domanda è lecita:invece di fare brutte figure non era meglio posticipare?

gyzmo76 ha scritto:
Ho visto Watchmen, Revolutionary Road, Wall-E, i due Toy Story...e sinceramente nn ho trovato nulla di cui lamentarmi...

E per 5 film buoni dici che tutto il Cinema in HD è decente? La media la devi calcolare su ogni singolo passaggio di ogni singolo film. E la maggior parte sono ancora film upscalati. Non ptoete giudicare la qualità totale dai pochi film che vedete ;)

guardate ...ieri sera il film con la Close su axn era imbarazzante per sky....vero hd.tutti i film che finora ho visto su axn erano eccellenti....mooolto meglio di quelli di sky.peccato però che siano sempre quelli:D ma questo per dire che su axn si vedo meglio che sui cinema sky

anche se stiamo andando un filo OT, devo dire che sono abbastanza d'accordo con gyzmo76, tutti i film che ho visto ultimamente sono stati quasi tutti abbastanza validi.
Di sicuro in media sicuramente meglio di quando sono partiti cinema1, hits e max in hd, lì la situazione era squallida.

A tutto questo ciò non toglie che ieri sera wolverine era pessimo, visto un pezzettino, un po' come quando passò per esempio handcock in prima tv adirrittura zoomato :crybaby2: . Dovrebbero prendere esempio da anx hd che difficilmente delude con i film, nonostante l'età dei film.

EDIT:

lucio siamo telepatici :D

per fortuna ieri sera nn l'ho visto:D aspetterò il passaggio in hd

ieri sera mentre lo guardavo mi dicevo proprio che non sembrava in hd vista la scarsità di dettagli e mi era venuta voglia di noleggiare il BD per verificare... adesso capisco perché era così scadente!!!
Certo che un film così recente non può passare in bassa definizione upscalato così male...
concordo in pieno con tutti!

rmk ha scritto:

adesso non esageriamo!
il pacchetto cinema è decisamente migliorato rispetto a qualche mese fa ; il film di ieri sera spero sia un'eccezione,perchè sarebbe un peccato tornare indietro come i gamberi,dopo i progressi fatti vedere

lucio56 ha scritto:
la domanda è lecita:invece di fare brutte figure non era meglio posticipare?
Non sono d'accordo in una pay-tv non mi piace che un programma mi viene spostato a destra e sinistra io voglio vedere il film (o la serie) nella giornata in cui era programmato se devo stare dietro hai spostamenti dei programmi anche su Sky le varie serie (o film) me li vado a vedere in chiaro

figuraccia mostruosa fatta ieri da sky con questo film,veramente da vergognarsi.

lasciatemelo dire: siete assolutamente esagerati!
me lo sto rivedendo ora e ribadisco che seppur upscalato non è inguardabile come volete far credere.Ottimo film,a me è piaciuto e spero di vederlo in HD quanto prima...per il resto sono solo chiacchiere che stanno a zero.

fabcat ha scritto:
figuraccia mostruosa fatta ieri da sky con questo film,veramente da vergognarsi.

forse la figuraccia l'ha fatta chi distribuisce i master alle paytv,ma voi ne conoscete forse i motivi di fondo?no!
sky aveva il film in programmazione ed ha seguito la scaletta come da copione.

Alert ha scritto:
forse la figuraccia l'ha fatta chi distribuisce i master alle paytv
Direi proprio di no, i clienti pagano Sky, ed è Sky che deve garantire la qualità del servizio offerto.

Capisco che sia un'inconveniente che può capitare, ma la cosa è aggravata dalla mancanza di qualunche tipo di segnalazione per quel che riguarda la trasmissione di programmi in HD nativo rispetto a quelli upscalati.

Se qualcuno vuole vederselo in HD deve controllare tutti i futuri passaggi, una cosa a dir poco demenziale.

Alert ha scritto:
lasciatemelo dire: siete assolutamente esagerati!
me lo sto rivedendo ora e ribadisco che seppur upscalato non è inguardabile come volete far credere.Ottimo film,a me è piaciuto e spero di vederlo in HD quanto prima...per il resto sono solo chiacchiere che stanno a zero.
se la tua è una forma raffinata di umorismo...ok,ma se parli sul serio beh......non ho parole.anzi ti aggiungo pure che un dvd si vede pure meglio di quella schifezza di ieri sera...e neppure upscalato....
...come da copione
ecco appunto.come da copione la solita figuraccia sky:D

Boothby ha scritto:
Direi proprio di no, i clienti pagano Sky, ed è Sky che deve garantire la qualità del servizio offerto.

Capisco che sia un'inconveniente che può capitare, ma la cosa è aggravata dalla mancanza di qualunche tipo di segnalazione per quel che riguarda la trasmissione di programmi in HD nativo rispetto a quelli upscalati.

Se qualcuno vuole vederselo in HD deve controllare tutti i futuri passaggi, una cosa a dir poco demenziale.

d'accordissimo!
Le critiche fatte educatamente e rispettando gli altri sono la linfa di un paese civile,altrimenti siamo in dittatura come qui alcuni vorrebbero.Ieri sky ha presentato un prodotto di prima tv assolutamente non adatto ad essere mandato in onda.Se era in sd nessun problema ma dato che loro,sbagliando e dandosi la zappa sui piedi da soli,lo vogliono far passare come film in hd,allora non ci siamo.

Indietro
Alto Basso