Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Meglio di no, per alcune scene_GIORGINO_ ha scritto:Un pò d'immaginazione...chissà cosa potrà esserci dietro al quadratino....
cmike ha scritto:...leggo da qualche parte che le finestre in chiaro di sexview info sono diventati portoni. Lì il quadratino non c'è, e non succede niente.
Ma loro sono olandesi...![]()
Emil Fouchon ha scritto:@il 77
Sex View Info non si riesce a vedere con lo SKYBox, come del resto tutti i canali del bouquet Sex View.
Mentre per quanto riguarda X-Stream il quadratino blu viene solo inserito nelle scene di penetrazione, nei cunnilingus è tutto in chiaro.
Beh se vuoi vedere Sex View Info quando trasmette in chiaro, basta che ti procuri (ovviamente se possiedi solo lo SKYBox) un decoder fta o common interface, ce ne sono talmente tanti in circolazione.il 77 ha scritto:immaginavo che non si vedesse con li Skybox.
cmqe x xstrem confermo per quanto riguarda i cunnilingus, ma ieri si vedeva chiaramente l'organo maschile durante la penetrazione da dietro. forse un errore nella censura del clip.
noak ha scritto:molto strano cmike, nel senso che pensavo che il quadratino blu fosse inserito automaticamente nella clip e non si potesse togliere. evidentemente mi sbagliavo dato che non posso mettere in dubbio la parola di Ulisse...
![]()
cmike ha scritto:..dipende, a volte lo mettono direttamente durante le riprese, appendendolo con un filo di nylon allo sbarabau in modo che l'aggancio si veda il meno possibile. Ci sono degli attori che se lo portano da casa. Rocco se lo è fatto disegnare appositamente da Pininfarina che lo ha realizzato in lega speciale con aggancio magnetico e se lo è fatto costruire personalizzato da una ditta americana perchè in europa non si trovavano le striscie di dimensioni tali che lo coprissero totalmente.
Quando invece lo fanno in post produzione, lo colorano a mano stando ben attenti alle sbavature . Per i cast più "poveri" colorano direttamente lo sbarabau.![]()
sabitalia ha scritto:La pubblicità è aumentata su due canali,per il momento...
dj GCE ha scritto:Ma io i video col bollino non li ho proprio beccati!
dj GCE ha scritto:Ma io i video col bollino non li ho proprio beccati!