X12 e Fox

Rosco742003

Digital-Forum Junior
Un saluto a tutto il forum.
Volevo chiedere se questo problema succede anche a voi:
Registro sul canale fox (lost), quando lo riguardo le registrazioni l'audio e il video saltano e diventa inguardabile!
Premetto che il ricevitore ha installato il firmware del 26/09, l'hard disk è un maxtor da 250gb, e il canale fox si vede benissimo (segnale OK). Questo problema me lo faceva anche l'anno scorso.
Ciao.

Te lo fa solo con Lost o con Fox, oppure ancora te lo la in genere ? Magari se mi/ci dici qualcosa di più posso provare in maniera più mirata, perchè le registrazioni che ho fatto sono andate tutte a buon fine.
Se magari dicessi qualcosa di più oltre al fatto che la registrazione diventa inguardabile, magari se c'era un temporale o pioveva, se il canale risulta a tratti codificato ....
Il fatto che te lo ha fatto già l'anno scorso (con che firmware ?) non mi dice niente e mi riviene in mente il brutto tempo ed il segnale che va e viene. Poi hai fatto delle altre registrazioni ? Come sono andate ?
Ciao

Ultima modifica:
io ieri sera ho avuto dei problemi anche con lo Skybox, non vorrei che fosse un difetto di trasmissione o tempo pessimo nella zona di milano

Ma ... non vorrei che fosse proprio un problema legato alle condizioni meteo avverse. Le nuvole vanno su di quota (cumolonembi) ed il segnale soffre.
Vediamo cosa ne dice Rosco742003 ...

Scusate il ritardo nella risposta.
Se guardo il canale fox normalmente e registro normalmente va tutto bene.
Quando riguardo la registrazione, salta leggermente ma accettabile.
Se invece parte la registrazione, metto in pausa per circa 10min. e la riguardo in differita, questa salta.
Il tempo era bello, ho fatto le stesse prove sui canali cinema e tutto ok.
La cosa strana è che me lo fa solo con il canale fox.:sad:
Grazie.
Ciao.

Allora proverò il TimeShifting sul canale F o x con l'ultimo Firmware, magari con Lost, tanto lo seguo ... :D
Scusa ed il canale +1 ti fa lo stesso difetto ?
Ciao

Rosco742003 ha scritto:
Scusate il ritardo nella risposta.
Se guardo il canale fox normalmente e registro normalmente va tutto bene.
Quando riguardo la registrazione, salta leggermente ma accettabile.
Se invece parte la registrazione, metto in pausa per circa 10min. e la riguardo in differita, questa salta.
Il tempo era bello, ho fatto le stesse prove sui canali cinema e tutto ok.
La cosa strana è che me lo fa solo con il canale fox.:sad:
Grazie.
Ciao.

Scusa potrei chiederti quale cam usi?

Ciao.
Sinceramente su Fox+1 non ho provato.
La cam è una dragon con predator 3.59 (Id SKY 0919).
La cosa strana è che me lo fa solo con fox.
Ho provato con altri canali del bouquet sky (per esempio quelli sportivi), e va tutto bene.
Non riesco a capire il motivo.
Ciao
Rosco

Anke a me col firm ultimo (anche guardando live) saltano parecchi skychannel (con xcam3002) addirittura non funziona il timer e quindi sono ritornato al penultimo...

Indietro
Alto Basso