• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

x12 - inizializzazione cam

ardste1967

Digital-Forum Junior
Registrato
25 Dicembre 2006
Messaggi
83
Ciao, per quale motivo se spengo con il telecomando il decoder per un periodo prolungato non esegue piu' l'inizializzazionde della cam ?? se invece spengo e riaccendo la fa' tranquillamente ?? grazie ciao
 
Che versione hai e (scusa lo dovrei sapere) che cam hai ? Il mio ricevitore mi ha dato dei problemi in passato (settembre) con varie cam (reloaded, revolution, t.rex e anche una cam Conax che uso per vedere i canali mtv).
Il problema era appunto di mancata inizializzazione, ma per quanto mi riguarda è stato superato con gli aggiornamenti.
Ciao
 
ALEVIA ha scritto:
Che versione hai e (scusa lo dovrei sapere) che cam hai ? Il mio ricevitore mi ha dato dei problemi in passato (settembre) con varie cam (reloaded, revolution, t.rex e anche una cam Conax che uso per vedere i canali mtv).
Il problema era appunto di mancata inizializzazione, ma per quanto mi riguarda è stato superato con gli aggiornamenti.
Ciao

Usavo una reloaded ma l'ho abbandonata e adesso uso una xcam platinum che almeno adesso mi permette di vedere sky, pero' ho ancora questo problema di inizializzazione ! ciao grazie
 
Stesso problema con xcam, con "quella cosa" :eusa_whistle: attivata non ne vuole sapere di inizializzarla, va meglio quando viene spenta e la inizializza una volta su tre circa.
 
Indietro
Alto Basso