• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Xbox 360 domande e risposte

DTT the best

Digital-Forum Gold Master
Registrato
8 Luglio 2011
Messaggi
5.122
Località
Lazio
visto la enorme quantità di MP che mi inviate per chiedermi informazioni sul servizio di casa microsoft,ho deciso di aprire questo 3d per rispondervi alle curiosità che avete(senza intasare la casella messaggi :D )
 
Hai fatto bene ad aprire questa discussione:D
Allora io ho deciso che mi prenderò la xbox quella da 250gb, io ho il cavo hdmi che usavo con la play3, dici che va bene pure per la xbox o mi toccherà comprarne uno nuovo?
 
Marco88 ha scritto:
Hai fatto bene ad aprire questa discussione:D
Allora io ho deciso che mi prenderò la xbox quella da 250gb, io ho il cavo hdmi che usavo con la play3, dici che va bene pure per la xbox o mi toccherà comprarne uno nuovo?
i cavi HDMI di norma sono uguali per tutto,li puoi usare per xbox,play,bluray ecc.
quindi se l'hai comprato un classico cavo HDMI che va bene per tutto funziona sicuramente ;)
 
La Migliore Console??? XBOX 360. Punto.

Ottimo thred,anche io sono un felice possessore della X360 da 250GB,

1327322049_306624844_1-Pictures-of--Xbox-360-Slim-250-GB-GO.jpg


e volevo dire che collegata poi online diventa veramente SPETTACOLARE.
Indimenticabili le partite Multiplayer a FIFA 12 & MODERN WARFARE 3,
poi demo scaricabili gratis e la zona "Arcade" dove ci sono altri videogame
da provare gratis e se poi interessano sono acquistabili istantaneamente con MicrosoftPoints.
Con un abbonamento Live oltre al multiplayer c'e Youtube,Facebook,Twitter ecc.

Tecnicamente per collegarla online oltre al cavetto si puo collegare anche via Wireless.

Troppo Bella!!! W Microsoft !!! W XBOX360 !!!

Ciao Ciao:icon_cool:
 
fantastica soprattutto quando ti chiede di cambiare dvd per andare avanti:icon_cool: :lol:
 
concordo sulla xbox che è mitica ;)
comunque quella del DVD da cambiare c'è in pochissimissimi giochi come mass effect,final fantasy ecc. e comunque non è una cosa fastidiosa ;)
comunque leggete il titolo dell thread,dovete fare domande ;)
 
Quindi quando si acquista uno di questi giochi nella custodia c'e' piu di un dvd ?
 
dario92 ha scritto:
Quindi quando si acquista uno di questi giochi nella custodia c'e' piu di un dvd ?
Si perché in un solo DVD non c'è abbastanza spazio. :D

Qualcuno ha il Kinect?
 
È in arrivo un aggiornamento del servizio Xbox LIVE. L'aggiornamento del sistema includerà diverse nuove funzionalità per migliorare la ricerca di contenuti su Xbox LIVE e renderla più semplice.

Perfezionamenti della ricerca: l'aggiornamento ti consentirà di cercare i contenuti in base al genere o alla categoria e di filtrare i risultati in una serie di sottocategorie.

Consigli e aggiunte: trova nuovi preferiti grazie ai consigli personalizzati su giochi e video nella Dash.

Ricerca vocale*: usa la tua voce per cercare film, serie TV, musica e giochi con Kinect per Xbox 360.

In arrivo:

Internet Explorer**: arricchisci la tua esperienza Xbox ed esplora il Web in tutta sicurezza con Internet Explorer.

Xbox SmartGlass†: controlla l'intrattenimento sulla tua console con la nuova app Xbox SmartGlass. Una volta scaricata, potrai utilizzare il tuo smartphone o il tuo tablet come dispositivi ulteriori per un'esperienza di gioco e di intrattenimento ancora più entusiasmante.

Questi aggiornamenti presto saranno in arrivo sulla tua console.







Per scaricare il software per l'aggiornamento del servizio e per utilizzare i servizi Xbox LIVE è richiesta una connessione Internet a banda larga.

*Sensore Kinect richiesto.

**Abbonamento Xbox LIVE Gold richiesto.

†Il controllo del secondo schermo richiede l'uso di dispositivi compatibili con Xbox SmartGlass ed è disponibile con giochi selezionati e contenuti Xbox LIVE. Alcune funzionalità possono richiedere un abbonamento Xbox LIVE Gold.
 
Indietro
Alto Basso