• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Xbox 360 domande e risposte

salve vorrei un consiglio, vorrei prendere una Xbox 360 sulla baia, vedo molte offerte e molti modelli, non so orientarmi.

Io vorrei prenderla con il kinect, però non so tra le varie sigle (arcade, elite, 4gb flash, 120gb, 250, 320) non vorrei prendere un modello troppo obsoleto.

La vorrei prendere per mio figlio (6 anni) pazzo per il calcio, attualmente gioca con la xbox a Pes5, e la moglie che voleva la wii, ma io resto dell'avviso che la xbox 360 con il kinect resta superiore.

Ps oggi stavo facendo un'offerta per una 4gb con kinect, un controller e due giochi kinect, era a 140€.

Grazie per l'aiuto.
 
salve vorrei un consiglio, vorrei prendere una Xbox 360 sulla baia, vedo molte offerte e molti modelli, non so orientarmi.

Io vorrei prenderla con il kinect, però non so tra le varie sigle (arcade, elite, 4gb flash, 120gb, 250, 320) non vorrei prendere un modello troppo obsoleto.

La vorrei prendere per mio figlio (6 anni) pazzo per il calcio, attualmente gioca con la xbox a Pes5, e la moglie che voleva la wii, ma io resto dell'avviso che la xbox 360 con il kinect resta superiore.

Ps oggi stavo facendo un'offerta per una 4gb con kinect, un controller e due giochi kinect, era a 140€.

Grazie per l'aiuto.

up;)
 
alla fine l'ho presa... 4gb, kinect, un pad wifi, kinect adventure, kinect sport 1 e 2.
speriamo bene.

consigli per qalche gioco?
Con la kinect ci vogliono giochi appositi, o si può giocare con molti altri titoli?

Posseggo la vecchia xbox, compatibilità dei pad?
di qualche gioco? in libreiria, Halo2, Pes5, spyro, PGC, Crash, colin Mc Rally5.
 
Bisogna tener conto che a partire dal 2015 tutti i nuovi giochi in uscita saranno solo per la nuova Xbox One e non più compatibili con le precedenti versioni di console purtroppo, quindi bisognerà giocare con i titoli più vecchi :doubt:
 
si questo lo so, volevo sapere solamente se posso utilizzare i pad dell'xbox sulla 360, e se qalcuno dei titoli da me elencati gira slla 360, in attesa di prendere qualche titolo per la 360.

Non sono un fanatico dell'ultima uscita, so aspettare i due tre mesi che si abbassino i prezzi, prendo anche qualcosa di II^ mano nei vari gamestop o simila.

Mio figlio è patito di calcio, gioca con Pes5 sulla Xbox, dovrei prendere un fifa13... usato lo trovo sotto i 10€ se se trovo l'occasione prendo il 14, anche nuovo.

Poi mi raccontano di un GTA V strepitoso, ma mi sono accorto che 4gb non bastano, si può espsndere la memoria con na chiavetta USB? Serve un modello in particolare? Un HD esterno usb potrebbe andare bene lo stesso?
 
Non riesco a mettere i cori e gli inni personalizzati su Fifa. Cioè, masterizzo le musiche come cd audio, poi quando metto il cd sulla xbox 360 me lo riproduce ma non me lo fa salvare: la spunta "esporta cd" è grigia e non cliccabile. Perché? Qualcuno sa risolvere questo problema?
 
ma come sviluppo io so che è fino al 2016 attualmente gli utlimi giochi usciti quali sono ?
 
Salve a tutti. Avrei alcune domande (o meglio consigli) da porre in merito alla mia xbox 360. Essendo questa ormai obsoleta (almeno per il mercato) ed avendo comprato una PS4, mi stavo chiedendo se fosse il caso di venderla oppure no, cercando di capire se può dare ancora tanto. Da tenere conto che la mia è il modello Jasper (quello che venne rifatto per il problema dei 3 led rossi) e che, recandomi da Gamestop, mi hanno offerto 5 euro di valutazione (infatti sono rimasto senza parole).

Un'altra domanda è proprio l'aspetto finanziario: secondo voi quanto potrebbe valere questa console, vendendola privatamente? Possiedo anche il kinect, il telecomando e l'antenna wireless (costata anche tanto!).

Poi, secondo voi, due console sarebbero di troppo, dato anche che finisco un gioco alla volta e che la PS4 rischia di essere utilizzata poco? Voi come la vedete? Grazie...
 
Avevo la 360 con hard disk. Qualche anno fa addirittura avevo deciso di venderla, dato che non la usavo più... Mi davano 30€...
Naturalmente per quella cifra me la sono tenuta, usandola principalmente per internet TV, YouTube ed Infinity, fino al giorno in cui la scheda video mi ha lasciato :)

Nel 2016 credo ti diano ancora meno di 30€ :)

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Salve a tutti. Avrei alcune domande (o meglio consigli) da porre in merito alla mia xbox 360. Essendo questa ormai obsoleta (almeno per il mercato) ed avendo comprato una PS4, mi stavo chiedendo se fosse il caso di venderla oppure no, cercando di capire se può dare ancora tanto. Da tenere conto che la mia è il modello Jasper (quello che venne rifatto per il problema dei 3 led rossi) e che, recandomi da Gamestop, mi hanno offerto 5 euro di valutazione (infatti sono rimasto senza parole).

Un'altra domanda è proprio l'aspetto finanziario: secondo voi quanto potrebbe valere questa console, vendendola privatamente? Possiedo anche il kinect, il telecomando e l'antenna wireless (costata anche tanto!).

Poi, secondo voi, due console sarebbero di troppo, dato anche che finisco un gioco alla volta e che la PS4 rischia di essere utilizzata poco? Voi come la vedete? Grazie...

Io, sinceramente, la terrei, ci sono un sacco di giochi sul mercato dell'usato per la 360, magari puoi prendere un gioco vecchio e, se ti piace, prendi la versione più recente per la PS4, oltretutto alcuni giochi, come i simulatori di volo, non sono ancora usciti per le console nuove.

Come valutezione, una Xbox 360 usata nuovo tipo con HD 250Gb costa 130€ al Gamestop, con garanzia 1 anno, se è la versione con HD da 250Gb e Kinetic potresti provare a metterla sul mercatino a 150€.
 
Scherzi? Una 360 a 150?! Neanche se gli dai tutti i giochi...
Dai un'occhiata a come vanno le vendite online ;)


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso