A pochi giorni dal lancio europeo di Xbox 360, la nuova console di Microsoft per videogiochi ed entertainment di nuova generazione, i dati preliminari di vendita sentenziano l'enorme successo del prodotto ed i maggiori rivenditori registrano vendite record.
La sera del 1 dicembre scorso migliaia di appassionati hanno atteso davanti ai negozi dei 16 Paesi europei per essere tra i primi ad acquistare l'innovativo sistema. Tutte le console sono state esaurite già nel primo giorno di vendita, almeno nel Regno Unito. I primi dati mostrano, inoltre, un'elevata domanda per giochi e accessori. Le periferiche più popolari sono state l'adattatore di rete wireless, il controller wireless e le covers intercambiabili. I giochi più venduti invece includono "Perfect Dark ZeroTM" (Rare-Microsoft Game Studios), "Project Gotham Racing 3TM" (Bizarre Creations-MGS), "Kameo: Elements of PowerTM" (Rare - MGS), FIFA Road to the World Cup (EA Sports), "Call of Duty 2" (Activision) e King Kong di Peter Jackson (Ubisoft).
"Le vendite di Xbox 360 sono state incredibili in questo week-end", ha commentato Lisa Morgan, UK Managing Director di GAME. "Abbiamo esaurito quasi tutte le nostre scorte registrando ottime vendite anche per giochi e accessori. Forniremo ai rivenditori nuove console nelle prossime settimane e siamo certi che la richiesta da parte dei consumatori rimarrà alta".
Continua Qui
La sera del 1 dicembre scorso migliaia di appassionati hanno atteso davanti ai negozi dei 16 Paesi europei per essere tra i primi ad acquistare l'innovativo sistema. Tutte le console sono state esaurite già nel primo giorno di vendita, almeno nel Regno Unito. I primi dati mostrano, inoltre, un'elevata domanda per giochi e accessori. Le periferiche più popolari sono state l'adattatore di rete wireless, il controller wireless e le covers intercambiabili. I giochi più venduti invece includono "Perfect Dark ZeroTM" (Rare-Microsoft Game Studios), "Project Gotham Racing 3TM" (Bizarre Creations-MGS), "Kameo: Elements of PowerTM" (Rare - MGS), FIFA Road to the World Cup (EA Sports), "Call of Duty 2" (Activision) e King Kong di Peter Jackson (Ubisoft).
"Le vendite di Xbox 360 sono state incredibili in questo week-end", ha commentato Lisa Morgan, UK Managing Director di GAME. "Abbiamo esaurito quasi tutte le nostre scorte registrando ottime vendite anche per giochi e accessori. Forniremo ai rivenditori nuove console nelle prossime settimane e siamo certi che la richiesta da parte dei consumatori rimarrà alta".
Continua Qui