• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

xbox 360

Dario92

Digital-Forum Platinum Master
Registrato
1 Gennaio 2011
Messaggi
16.708
ciao,quali sono le differenze tra ps3 e xbox 360 ?
i giochi per xbox non sono bluray vero ? la grafica dei giochi e' peggio rispetto alla ps3?
la xbox legge i file avi ?

tra la xbox da 4gb e la 250 gb che differenza c'e' ? l'hard disk ?
 
Ultima modifica:
ma per i file avi sapete dirmi se li legge senza problemi come la ps3 ?
 
comunque non vale la pena comprare l' xbox...stanno pensando già a quella nuova ed esclusive nuove interessanti non ne fanno più e poi le versioni ps3 sono molto meglio delle versioni xbox;)
 
dici ?
vabbe per la nuova ancora ci vuole tempo,la 250 gb si trova a 189 euro
poi mi piacerebbe giocare a forza motorsport 4 :D
 
tvfree ha scritto:
comunque non vale la pena comprare l' xbox...stanno pensando già a quella nuova ed esclusive nuove interessanti non ne fanno più e poi le versioni ps3 sono molto meglio delle versioni xbox;)
:5eek: :5eek: :5eek: cosa mi tocca sentire :eusa_wall:
la successiva console xbox non uscirà prima di gennaio 2014 e comunque la 360 non morirà,faranno uscire giochi fino minimo al 2016 ;)
le esclusive PS3 sono meglio della 360??:eusa_wall:
gears of war,forza motorsport,halo,fallout solo per citarni alcune
 
DTT the best ha scritto:
:5eek: :5eek: :5eek: cosa mi tocca sentire :eusa_wall:
la successiva console xbox non uscirà prima di gennaio 2014 e comunque la 360 non morirà,faranno uscire giochi fino minimo al 2016 ;)
le esclusive PS3 sono meglio della 360??:eusa_wall:
gears of war,forza motorsport,halo,fallout solo per citarni alcune
guarda...non fare liste che non ti conviene...:lol: vuoi dette le esclusiove ps3?
non posso dirtele tutte perchè non basterebbe tutto il forum:D
te ne dico solo alcune...resistence,gran turismo,modnation racers, mag,killezone,uncharted,infamous,heavy rain,god of war e centinaia di altri:badgrin:
:evil5:
ps io non metto in dubbio che la nuova xbox non esca prima del 2014...ma il problema è che non sono in sviluppo nuovi interessanti titoli ;) e la prova ne è che microsoft non è presente alla gamescom:evil5:
 
dario92 ha scritto:
dici ?
vabbe per la nuova ancora ci vuole tempo,la 250 gb si trova a 189 euro
poi mi piacerebbe giocare a forza motorsport 4 :D
solo per forza? mi sembra eccessivo... anche perchè il prossimo anno escono assetto corsa e project cars che sono moOolto meglio;)
 
tvfree ha scritto:
solo per forza? mi sembra eccessivo... anche perchè il prossimo anno escono assetto corsa e project cars che sono moOolto meglio;)


non escono per pc ?
 
dario92 ha scritto:
non escono per pc ?
Usciranno per pc,Xbox e ps3...:happy3:
Anche se a dire il vero dovrebbe essere preferibile la versione pc...;) soprattutto per project card poiché avrà una grafica straordinaria:D
Ps comunque se vuoi già puoi scaricare la beta di project cars al costo di 10 euro ed è aggiornata ogni mese;)
 
DTT the best ha scritto:
gears of war,forza motorsport,halo,fallout solo per citarni alcune
Fallout è Bethesda Softworks non è un'esclusiva Xbox 360.

tvfree ha scritto:
te ne dico solo alcune...resistence,gran turismo,modnation racers, mag,killezone,uncharted,infamous,heavy rain,god of war e centinaia di altri:badgrin:
LittleBigPlanet, Tekken (fino al 6), PlayStation All-Stars Battle Royale, Beyond: Two Souls, ecc.

tvfree ha scritto:
Usciranno per pc,Xbox e ps3...:happy3:
Anche se a dire il vero dovrebbe essere preferibile la versione pc...;) soprattutto per project card poiché avrà una grafica straordinaria:D
Ps comunque se vuoi già puoi scaricare la beta di project cars al costo di 10 euro ed è aggiornata ogni mese;)
Project CARS anche su Wii U. Da quando le beta si pagano?
 
Ultima modifica:
tvfree ha scritto:
guarda...non fare liste che non ti conviene...:lol: vuoi dette le esclusiove ps3?
non posso dirtele tutte perchè non basterebbe tutto il forum:D
te ne dico solo alcune...resistence,gran turismo,modnation racers, mag,killezone,uncharted,infamous,heavy rain,god of war e centinaia di altri:badgrin:
:evil5:
ps io non metto in dubbio che la nuova xbox non esca prima del 2014...ma il problema è che non sono in sviluppo nuovi interessanti titoli ;) e la prova ne è che microsoft non è presente alla gamescom:evil5:
gran turismo è nettamente soppiantato da forza motorsport
modnation racers,mag,heavy rain....ma che roba eh:lol:
non metto in dubbio la spettacolarità di resistence,killzone,uncharted,infamous e god of war perchè sono fantastici,ma poi basta,queste sono le vere esclusive
infatti l'xbox sta puntando su parecchie novità nella console,come l'introduzione di IE8,il collaudamento di windows 8,xbox music e video che andranno a sostituire zune,la rimozione dei microsoft point a favore degli euro normali ecc.
l'xbox sta facendo un reystaling grafico ;)
@osucci fallout è esclusiva xbox,non l'ho vista la versione PS3 :evil5:
 
DTT the best ha scritto:
gran turismo è nettamente soppiantato da forza motorsport
modnation racers,mag,heavy rain....ma che roba eh:lol:
non metto in dubbio la spettacolarità di resistence,killzone,uncharted,infamous e god of war perchè sono fantastici,ma poi basta,queste sono le vere esclusive
infatti l'xbox sta puntando su parecchie novità nella console,come l'introduzione di IE8,il collaudamento di windows 8,xbox music e video che andranno a sostituire zune,la rimozione dei microsoft point a favore degli euro normali ecc.
l'xbox sta facendo un reystaling grafico ;)
@osucci fallout è esclusiva xbox,non l'ho vista la versione PS3 :evil5:
fallout non è assolutamente una esclusiva
ps a me le consolle interessano per i giochi non per app inutili che cercano di scimmiottare un computer;) che comunque sono presenti anche in ps3 ad esempio c' è vidzone e l' app youtbube...in america c'è ne sono tante altre che purtroppo qua non hanno messo
 
osucci ha scritto:
Fallout è Bethesda Softworks non è un'esclusiva Xbox 360.


LittleBigPlanet, Tekken (fino al 6), PlayStation All-Stars Battle Royale, Beyond: Two Souls, ecc.


Project CARS anche su Wii U. Da quando le beta si pagano?
..
purtroppo è così....perchè il gioco è finanziato dagli utenti che acquistano la beta;) e chi paga di più può partecipare anche al suo sviluppo;)
 
DTT the best ha scritto:
gran turismo è nettamente soppiantato da forza motorsport
modnation racers,mag,heavy rain....ma che roba eh:lol:
non metto in dubbio la spettacolarità di resistence,killzone,uncharted,infamous e god of war perchè sono fantastici,ma poi basta,queste sono le vere esclusive
infatti l'xbox sta puntando su parecchie novità nella console,come l'introduzione di IE8,il collaudamento di windows 8,xbox music e video che andranno a sostituire zune,la rimozione dei microsoft point a favore degli euro normali ecc.
l'xbox sta facendo un reystaling grafico ;)
@osucci fallout è esclusiva xbox,non l'ho vista la versione PS3 :evil5:
se non conosci heavy rain ,come dice il tuo amico mourinho...non è problema mio:lol:
 
Indietro
Alto Basso