xdeam

ovviamente no quelli ogni tanto fanno qualche minuto free per farsi pubblicità...

ciao

scalzomen ha scritto:
ovviamente no quelli ogni tanto fanno qualche minuto free per farsi pubblicità...

ciao

Un paio di mesi fa probabilmente si sono dimenticati e sono andati avanti per 4 o 5 ore

ricerca frequenze

Ciao a tutti
per motivi tecnici ho dovuto resettare il decoder ed ora non riesco più a trovare i canali X dream Tv e Dorcel Tv. Ho provato e riprovato ricercando con le frequenze 11.411 Hor e 10853 Hor su Hot Bird, ma non li trovo più...probabilmente sono visualizzati con un nome diverso. Qualcuno mi può aiutare?

Grazie:crybaby2:

cristallo69 ha scritto:
Ciao a tutti
per motivi tecnici ho dovuto resettare il decoder ed ora non riesco più a trovare i canali X dream Tv e Dorcel Tv. Ho provato e riprovato ricercando con le frequenze 11.411 Hor e 10853 Hor su Hot Bird, ma non li trovo più...probabilmente sono visualizzati con un nome diverso. Qualcuno mi può aiutare?

Grazie:crybaby2:

la frequenza è giusta e a me si vedono

x dream

lo so che le frequenze sono quelle giuste, ma temo che nella ricerca dei canali, compaiano con un nome diverso: es. per French lover si deve cercare In xtc... ma per X dream e Dorcel non lo so

cristallo i canali si chiamano con loro identificativo FRENCH LOVER e X DREAM TV scritto in maiuscolo

cristallo69 ha scritto:
lo so che le frequenze sono quelle giuste, ma temo che nella ricerca dei canali, compaiano con un nome diverso: es. per French lover si deve cercare In xtc... ma per X dream e Dorcel non lo so

ciao
ho avuto lo stesso problema con il mio aston simba e nel mio caso ho dovuto effettuare la ricerca analitica del singolo canale. oltre alla frequenza ho dovuto inserire vpid-audio e pcr

FRENCH LOVER 10853H VPID 2984 AUDIO 2985 PCR 2984
XDREAMTV 10853H VPID 3210 AUDIO 3200 PCR 3210

se hai la possibilita' anche tu col tuo decoder prova cosi.
ciao

che fine ha fatto x dream (nn so come scritto)? qualche anno fa , ricordo dopo un certo orario facevano vedere alcuni film molto carini (mitchell e spinelli esempio)....

Indietro
Alto Basso