• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Xdome cam o smart card ?

590bel

Digital-Forum New User
Registrato
25 Agosto 2010
Messaggi
7
Scusate se posto una nuova discussione ma cercando non ho capito bene cosa fare.
Ho un ricevitore xdome hd 1000 nc, il commesso della comet mi ha detto che funziona con sky e tv sat, per sky funziona, a parte il numero dei canali che è diverso, ma con tv sat non ho capito se devo comprare anche la cam oppure posso fermarmi alla smart card, il ricevitore ha lo spazio per la smart card e per la cam.
Grazie per le risposte !
scusate ma sono un nw
 
devi comprare anceh la CAM, inolte il decoder ha sia la fessura per la card di SKY che lo slot per inserire la CAM ;)
 
Comprando la Cam Tivùsat, la SmartCard è compresa nella confezione; (guarda questo link perché la Cam Tivùsat ha qualche problema con l'Xdome).
Se invece preferisci prendere una SamsungCam (non è compatibile con i canali HD), la SmartCard Tivùsat la devi comprare separatamente!

Ciao
 
Grazie siete stati molto esaurienti e comprensivi , mi toccherà comprare questa cam per vedere tvsat.
Da me il dtt rimarrà una chimera ,quindi tanto vale spendere ancora questi soldi.
199 euri per xdome e circa 90 più o meno per cam e smart card.

La tv è diventata un lusso !
grazie di nuovo.
 
590bel ha scritto:
il commesso della comet mi ha detto che funziona con sky e tv sat, per sky funziona, a parte il numero dei canali che è diverso,


Con il nuovo firmware i canali sky non sono diversi..se vai nel sottomenu' sky italia, i canali sono ordinati perfettemante come nello skybox :) cosa veramente ottima!! l'xdome a mediaword adesso viene venduto a 159 euro, quasi quasi me ne compro un'altro :D
 
Tommy4881 ha scritto:
Con il nuovo firmware i canali sky non sono diversi..se vai nel sottomenu' sky italia, i canali sono ordinati perfettemante come nello skybox :) cosa veramente ottima!! l'xdome a mediaword adesso viene venduto a 159 euro, quasi quasi me ne compro un'altro :D
vedo con piacere la mela nel tuo avatar !
si ho visto appena ho aggiornato, il decoder è valido sicuramente, adesso devo ccomprare la smarcam e non la trovo.
che pena.
 
Indietro
Alto Basso