xdome e tessera sky

fiory67

Digital-Forum New User
Ciao a tutti, scusatemi per la domanda banale ma dato che ho appena comprato un decoder HD 1000nc ho configurato tutto e il digitale va bene, ma se voglio vedere sky come faccio? Ho ovviamente abbonamento regolare completo ma non so come configurarlo. Grazie

Non c'è nulla da configurare. Metti la scheda e vedi i canali di Sky ;) Ricorda però che a differenza dei decoder di Sky ad ogni variazione nei parametri dei canali dovrai cancellare i vecchi canali e risintonizzare i nuovi. Può essere scocciante le prime volte ma una volta capito il meccanismo lo farai in due minuti ;)

Grazie mille mi ero imbranata, ma sto provando e vedo si e no 10 canali il resto mi dice segnale assente o insufficiente....ho il pacchetto completo non vedo nè film nè calcio ho impostato qualcosa che non dovevo?

Flask ha scritto:
Non c'è nulla che modificato ti blocchi alcuni canali. Io ti consiglio di cancellare tutti i canali satellitari e rifare la ricerca ;)

Grazie sei un genio! :doubt: Ormai ne approfitto ora mi ha scaricato tutti i canali in un disordine totale come faccio per organizzarli io che sono abituata ai numeri sky?

devi andare nel menu e lanciare "aggiornamento automatico canali sky italia".
in questo modo il decoder ti creerà una lista apposita consultabile col tasto rosso (chiamata appunto sky italia) con l'ordinamento dei canali come da skybox. ;)

Se7en ha scritto:
in questo modo il decoder ti creerà una lista apposita consultabile col tasto rosso (chiamata appunto sky italia) con l'ordinamento dei canali come da skybox. ;)

Grazie mille! ;)

L'aggiornamento canali sky non è servito. Per vedere sky ho dovuto chiamare il 199 100 400 e fornirgli lo ID del ricevitore Xdome (menu>stato CA>ID STB CA).

sono manuele...scusate...dove trovo la famosa procedura di VINCOSENZA per riordinare i canali sky ? grazie 1000

Da quando funziona di nuovo la funzione di aggiornamento canali sky?Non bisognava fare la procedura di vincosenza?

Indietro
Alto Basso