• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

XDome HD 1000NC e Canali HD Tedeschi

drugo444

Digital-Forum New User
Registrato
21 Giugno 2014
Messaggi
4
Ciaooo....vorrei acquistare l' XDome HD 1000Nc per vedere le partite in HD dei mondiali sui canali tedeschi su astra tipo zdf o das erste...con l'XDome riesco a prendere le frequenze tipo il canale das erste hd 11493,75 ???? (il mio vecchio humax non prende le frequenze con la virgola)
....e com'è la qualità dei canali HD sul satellite??? tipo rai/mediaset su digitale???
...grazie in anticipo!!!
 
Io con XDome nessun problema sui canali tedeschi hd.Da circa 4 anni nella lista canali del decoder.;)
Per quanto riguarda la qualità,i tedeschi hanno una risoluzione 720p ,comunque la visione è ottimale.
 
Ciaooo....vorrei acquistare l' XDome HD 1000Nc per vedere le partite in HD dei mondiali sui canali tedeschi su astra tipo zdf o das erste...con l'XDome riesco a prendere le frequenze tipo il canale das erste hd 11493,75 ???? (il mio vecchio humax non prende le frequenze con la virgola)
....e com'è la qualità dei canali HD sul satellite??? tipo rai/mediaset su digitale???
...grazie in anticipo!!!


Posso confermare che i canali Tedeschi si ricevono perfettamente.
Un consiglio per non avere problemi di codifica, appena aggiorni,cambi posizione a un canale o altro,poi ci si deve risintonizzare,su un canale codificato. :D
 
scusa ma è possibile avere il sistema motorizzato con questo decoder?
 
Indietro
Alto Basso