xdome in tilt

macura

Digital-Forum Junior
Salve a tutti gli amici del forum sono un felice possessore del xdome hd 1000NC da 4 anni con cam e tessera tivusat ufficiali.Purtroppo da ieri sera il decoder si è bloccato con le 4 lineette che girano e fa un leggero ronzioo.Ho provato a mandare una email all'assistenza ma non mi hanno risposto.Leggendo quà e là ho forse dedotto che può essere un problema dell'alimentatore da sostituire.Si puo' fare da soli e con quale procedura? oppure è consigliabile portarlo in qualche centro di assistenza? ma quale e con che prassi? Ringrazio anticipatamente chi puo' essermi d'aiuto Alessandro:):):)

Ho letto in una discussione che sarebbero 3 i condensatori da sostituire é una operazione facile da eseguire o deve essere effettuata da un tecnico specializzato?

E' come dice Pagliacorta :) lui se ne intende trova un bravo tecnico tv o un'amico che si occupa di piccole riparazioni ti risolverà il problema, per me è stato così.

Confermo anche a me dopo appena un mese dall acquisto diede questo problema lo riportai all euronics che lo mando all assistenza ma mi mandarono un decoder nuovo di pacca

Siccome avrei qualche difficoltà nel trovare qualcuno che mi faccia il lavoro e da solo non so se sarei in grado non è che per caso in rete si può acquistare l'alimentatore completo? Grazie a tutti

Indietro
Alto Basso