Xdome non riesco ad agiornarlo canali sky HD non li vedo tutti mancano eurosport 2 HD , cielo hd, mtv HD Atlantic HD ,sky sport 3 HD, AXN HD ,il bello che il decoder sky HD bianco li riceve ,se qualcuno sa indicarmi il problema
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scusa, non capisco una cosa: ma il decoder li ha correttamente sintonizzati e non li vedi ? Oppure proprio non riesci a trovarli aggiornando la lista dei canali ?Xdome non riesco ad agiornarlo canali sky HD non li vedo tutti mancano eurosport 2 HD , cielo hd, mtv HD Atlantic HD ,sky sport 3 HD, AXN HD ,il bello che il decoder sky HD bianco li riceve ,se qualcuno sa indicarmi il problema
Xdome non riesco ad agiornarlo canali sky HD non li vedo tutti mancano eurosport 2 HD , cielo hd, mtv HD Atlantic HD ,sky sport 3 HD, AXN HD ,il bello che il decoder sky HD bianco li riceve ,se qualcuno sa indicarmi il problema
Ciao a tutti
Io ho lo stesso problema x sky calcio hd con Xdome appena acquistato e in più la sintonia del DTT si blocca al 20% e poi il decoder si spegne e si riavvia senza memorizzare nulla
Qualche consiglio????
Ti ringrazio per la risposta ma ho gia' provato entrambe le soluzioni che hai suggerito ma niente da fare. A questo problema se ne aggiunge un altro : i tipi della x dome non rispondono al telefono ( mi sa che non hanno piu' call center) e neanche alla mail. Potete dirmi come contattarli ?Provate a fare una scansione per singole frequenze, oppure un reset di fabbrica
Credo che devi rivalerti sul venditore
Se è in garanzia devi rivolgerti a chi te lo ha venduto.Per legge devono ripararlo sostituirlo o ridarti i soldi.Ma quindi per questo decoder non esiste piu' nessun tipo di assistenza della casa madre? E continuano a venderli ?Lo presi da mediaworld appena uscito ( diversi anni fa ) e non e' piu' in garanzia..
Oggi si trova nuovo su Internet a circa 50 Euro s.s. incluse, non credo che valga la pena di farlo riparare se e' fuori garanzia...Ma quindi per questo decoder non esiste piu' nessun tipo di assistenza della casa madre?