• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Xdome non riesco ad aggiornarlo canali sky HD non li vedo tutti

baioooo

Digital-Forum New User
Registrato
20 Novembre 2013
Messaggi
28
Xdome non riesco ad agiornarlo canali sky HD non li vedo tutti mancano eurosport 2 HD , cielo hd, mtv HD Atlantic HD ,sky sport 3 HD, AXN HD ,il bello che il decoder sky HD bianco li riceve ,se qualcuno sa indicarmi il problema
 
Xdome non riesco ad agiornarlo canali sky HD non li vedo tutti mancano eurosport 2 HD , cielo hd, mtv HD Atlantic HD ,sky sport 3 HD, AXN HD ,il bello che il decoder sky HD bianco li riceve ,se qualcuno sa indicarmi il problema
Scusa, non capisco una cosa: ma il decoder li ha correttamente sintonizzati e non li vedi ? Oppure proprio non riesci a trovarli aggiornando la lista dei canali ?
 
Se te li trova e li hai al buio, devi chiamare Sky per farti abilitare la visione sugli HD sul tuo XDome ;)
 
la tessera e attiva per i canali sky HD adesso il bello e che i fox hd e sd non me li trova segnale insuficente ,il bello pero che l'altro decoder sky hd li vedo tutti ,non sara il decoder xdome avere problemi ,non so aiutatemi ha capire
 
In quel caso dovresti controllare le impostazioni del satellite, può darsi che ci sarà qualche modifica e quindi hai buio su certe frequenze...
 
provato non trovo i canali FOX HD e SD PIU RICERCHE FACCIO PERDO I CANALI . INVECE CON IL DECODER SKY HD BIANCO TUTTO BENE E LA SCHEDA E ABINATA XDOME ,forse sara il decoder
 
prova ad aggiungere manualmente questa frequenza:

11784,00 H 29900 3/4

e poi fai la ricerca canali
 
Scusate se mi intrometto mi è successa una cosa anomala, prima avevo l'hd attivo, dopo aver accettato un'offerta senza hd alcuni canali sono rimasti visibili sia in hd sia in sd, ripeto solo alcuni ad esempio, sky arte hd extremesport hd li vedo ancora.Ripeto l'hd è stato disattivato ma questi canali li vedo ancora io dico se l'hd viene disattivato non vengono disattivati tutti i canali in hd??
 
Xdome non riesco ad agiornarlo canali sky HD non li vedo tutti mancano eurosport 2 HD , cielo hd, mtv HD Atlantic HD ,sky sport 3 HD, AXN HD ,il bello che il decoder sky HD bianco li riceve ,se qualcuno sa indicarmi il problema

Ciao a tutti
Io ho lo stesso problema x sky calcio hd con Xdome appena acquistato e in più la sintonia del DTT si blocca al 20% e poi il decoder si spegne e si riavvia senza memorizzare nulla :(
Qualche consiglio????
 
Ciao a tutti
Io ho lo stesso problema x sky calcio hd con Xdome appena acquistato e in più la sintonia del DTT si blocca al 20% e poi il decoder si spegne e si riavvia senza memorizzare nulla :(
Qualche consiglio????

Mi accodo anche io . Ho questo problema con tutti i canali hd. lo schermo diventa nero dopo qualche secondo appare la schermata con il logo XDome e la versione del firmware a 7.25 e sul display la scritta APPL .
 
Provate a fare una scansione per singole frequenze, oppure un reset di fabbrica
Ti ringrazio per la risposta ma ho gia' provato entrambe le soluzioni che hai suggerito ma niente da fare. A questo problema se ne aggiunge un altro : i tipi della x dome non rispondono al telefono ( mi sa che non hanno piu' call center) e neanche alla mail. Potete dirmi come contattarli ?
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso