Xena 2000 Si può settare l'ora del decoder in modo indipendente dalle varie timezone?

francisford

Digital-Forum Junior
Per favore qualcuno mi puo far sapere se con lo Xena 2000 posso rendere indipendente l'ora del decoder dalla time zone dei vari canali? (Ho una motorizzata e il fatto che cambi continuamente l'ora sarebbe un problema per me quando uso i timers).

grazie
francis

P.s.
Lo devo ancora comprare, e avevo bisogno di sapere questo.

Purtroppo non ho il 2000 ed a questo quesito, mai affrontato, non so risponderti, cercherò di documentarmi in merito e ti faccio sapere.

ciao

Mille grazie!
Per me è un eterno problema quello di trovare ricevitori che abbiamo molti timers programmabili e l'orologio indipendente dai canali, avevo trovato il Clarke Tech, ma non aveva il controllo del motore e in più aveva un problema proprio ai timers, che si bloccavano, lo Xena mi piacerebbe, ma prima di mettermi in cerca è meglio sincerarmi che effettivamente l'orologio non cambi, non dovrebbe.. ma dato che non è la prima volta che vado incontro a sorprese... volevo evitare di fare un acquisto sbagliato.

Ciao
francis

Purtroppo dalle informazioni assunte ancora non riesco a capire se l'orologio è indipendente, pare di si, però non ci metto la mano sul fuoco perchè non posso sperimentarlo.

Vediamo dammi un po di tempo, oppure puoi chiamare la Ritar di firenze e chiedere ai tecnici, loro sicuramente ne avranno uno sottomano e possono provare e dirti cone stanno le cose.

ciao

Indietro
Alto Basso