• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Xiaomi F2 e cam tvsat 4k

daffyno

Digital-Forum Junior
Registrato
30 Maggio 2007
Messaggi
75
Salve ho acquistato una cam nera 4k con tessera tvsat per il mio xiaomi F2. La cam viene letta senza problemi, ma i canali del satellite non rispettano la numerazione tivusat.

sapete come posso risolvere??
 
Salve ho acquistato una cam nera 4k con tessera tvsat per il mio xiaomi F2. La cam viene letta senza problemi, ma i canali del satellite non rispettano la numerazione tivusat.

sapete come posso risolvere??

La cam non ha nulla a che fare con la numerazione dei canali, è il televisore che deve essere predisposto per la ricerca de canali di tvusat.
 
Quel televisore non mi pare sia tra i modelli certificati da tivusat, per cui non è tenuto (o non gli è permesso), al supporto della numerazione tivusat.

Secondo me è meglio così. Lo considero un valore aggiunto non avere tra i piedi quella numerazione.
 
Ultima modifica:
Quel televisore non mi pare sia tra i modelli certificati da tivusat, per cui non è tenuto (o non gli è permesso), al supporto della numerazione tivusat.

Secondo me è meglio così. Lo considero un valore aggiunto non avere tra i piedi quella numerazione.

con tutto il rispetto, ma avere rai uno al 1706 e canale 5 su 1192 non lo trovo molto comodo...

Mettersi ad ordinare manualmente una lista di circa 2000 canali satellitare mi pare follia...
 
con tutto il rispetto, ma avere rai uno al 1706 e canale 5 su 1192 non lo trovo molto comodo...

Mettersi ad ordinare manualmente una lista di circa 2000 canali satellitare mi pare follia...
Se avessi un decoder sat ci sarebbero le liste da fare ma non so se con le tv si riesca a fare
 
con tutto il rispetto, ma avere rai uno al 1706 e canale 5 su 1192 non lo trovo molto comodo...

Mettersi ad ordinare manualmente una lista di circa 2000 canali satellitare mi pare follia...

E chi l'ha detto che devi ordinare 2000 canali? Mica tivusat comprende tutte le migliaia di canali di hotbird, e mica è tanto ordinata quella sua lista... e piena di "buche" anche larghe decine-centinaia di posti :lol:...

Se ci tenevi tanto a quella -per me- stupida numerazione, dovevi prendere un tv certificato tivusat o se non-tivusat accertarti che l'avesse lo stesso; io intendevo dire in pratica che secondo me hai fatto un buon acquisto. ;)

@Nico 1986

c'è il programma 'universale' ChanSort per ordinare comodamente i canali come pare e piace.

https://www.digital-forum.it/showthread.php?210415-Procedura-ordinamento-canali-hd-su-tv-lg

https://github.com/PredatH0r/ChanSort

Vale per diversi tv, non solo lg o samsung
 
Ultima modifica:
https://www.digital-forum.it/showth...-Canali-TivuSat-(13-10-2023)-Frequenze-canali

Sintonizza manualmente i primi 20 canali e sei a posto, i restanti potrebbero anche buttarli che non se ne accorgerebbe nessuno.

Oh ben detto. Oltre qualche decina, tivusat e una lista disordinata si equivalgono... visto che per diversi canali usano 3 cifre anche nella lcn tivusat con stacchi inspiegabili.
Basta ordinare i primi e fine. E i canali stai sicuro che rimangono dove li metti... Con lcn attiva o disattivata puoi trovare a sorpresa spostamenti non voluti.
 
con tutto il rispetto, ma avere rai uno al 1706 e canale 5 su 1192 non lo trovo molto comodo...

Mettersi ad ordinare manualmente una lista di circa 2000 canali satellitare mi pare follia...
No si chiama passione
Io lo fatto già parecchie volte puoi dividere ricerca frequenza manuale e vedrai che in una oretta sono tutti in lista come vuoi tu .
 
No si chiama passione
Io lo fatto già parecchie volte puoi dividere ricerca frequenza manuale e vedrai che in una oretta sono tutti in lista come vuoi tu .
:D:D:D:D:D:D si anch'io adoro fare modding e tuning su i decoder, tant'è che su i miei ho montato radiatore ad olio per il raffreddamento over voltato e overclockato cpu e ram ed installato i firmware rilasciati su dark web nelle rete I2P e Tor,
ma per fortuna non amo guardare la tivù e non mi piace guardarla, ecco perché spendo il mio tempo in altro.

Ma non sono tutti come me e magare chi ha aperto il post a speso e comprata la cam solo per vedere la televisione.
 
Indietro
Alto Basso