salve a tutti, oggi ho installato un xp home su un portatile prendendo la licenza da sotto il portatile dove viè l'etichetta di xp, sembrava tutto ok con l'installazione ma al momento della registrazione su internet mi dice registrato e poi mi dice che deve essere ancora registrato, allora faccio la procedura manuale anche qui tutto bene ma poi mi ridece che non è registrato e non riesco ad entrare nel sistema,,, mi potete aiutare...
altro problema ma con vista originale è che quando vado a giocare col solitario di vista dopo un po' il computer si blocca e l'unico modo per sbloccarlo è quello di pigiare sul tasto di spegnimento . all'accensione il computer diventa lento è cioè parta la maschera di vista quella che c'è il cerchietto che gira poi diventa nero e sta li per 1 minuto e poi entra nel sistema e tutte le volte che lo riavvio succede cosi'. ne sapete niente...
grazie
altro problema ma con vista originale è che quando vado a giocare col solitario di vista dopo un po' il computer si blocca e l'unico modo per sbloccarlo è quello di pigiare sul tasto di spegnimento . all'accensione il computer diventa lento è cioè parta la maschera di vista quella che c'è il cerchietto che gira poi diventa nero e sta li per 1 minuto e poi entra nel sistema e tutte le volte che lo riavvio succede cosi'. ne sapete niente...
grazie