XP sp2

Mi scuso, non era certo mia intenzione andare oltre le regole.
La mia domanda è stata fatta perchè non disponendo di collegamento ADSL, è impensabile scaricarlo con il 56K, oltre al fatto di avere il sp2 in un pacchetto singolo da conservare e non con installazione automatica da sito ufficiale.
Inoltre se non ricordo male, ai tempi dell'uscita, c'era il cd in ogni rivista specializzata ed oltre...a momenti lo regalavano anche alla pompa di benzina.
Ad ogni modo, grazie a tutti lo stesso.

L'uscita , così come documentato sulla Microsoft downloader risale al 2004.

Poco dopo l'hanno integrato direttamente nel sistema operativo e c'era anche una procedura (un pò lunga da fare e non semplicissima) per accorpare il sistema in possesso al SP2.

Comunque sia è sempre un "pacchetto" da 260Mbyte circa.

Da canale tradizionale o terzo il peso è sempre quello.

Dalla Windows Update dovrebbe avere un peso inferiore ma comunque si parla sempre di 80Mbyte circa...con la 56K c'è da spararsi.

Io ho il CD con il solo SP2 , se non riesci da altri canali vediamo se si può trovare una soluzione.

Lo avevo richiesto gratuitamente alla Microsoft, adesso non lo mandano più?

https://oms.one.microsoft.com/anonymous/XPSP2EMEA452/en-us/OM/CI/CustomerInfo.asp

Vero Papu...non mi ricordavo più.

Avendo ADSL avevo scaricato il pack.

Al link sopra c'è la richiesta del CD presso Microsoft che costa 8€ (sempre meno che mandarlo via posta impacchettato).

Ehmmm!! Sopra ho incollato direttamente l'URL ma non so se ho fatto buona cosa...chiedo venia. :icon_redface:
Il fatto è che non so come fare a mettere l'URL legato a un "qui" come fa anche ERCOLINO...se qualcuno me lo spiega mi farebbe una cortesia.

Grazie.

Nessun problema per il link in questione :icon_cool: :icon_cool:

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:

PS: per mettere il link con una dicitura personalizzata devi usare il pulsante con il mappamondo.

Tikal il pulsante con il mappamondo mi permette solo di inserire il link con il collegamento ma nessuna dicitura personalizzata .

devo essere rinco io .... in un altro forum che frequento era piu' facile :D prima appariva una finestra dove mettere la dicitura personalizzata e poi una dove inserire il link.

Ps. Ho capito come fare . :D

Ultima modifica:
Bluecrush ha scritto:
devo essere rinco io .... in un altro forum che frequento era piu' facile :D prima appariva una finestra dove mettere la dicitura personalizzata e poi una dove inserire il link.

Ps. Ho capito come fare . :D

Me lo spiegheresti , per cortesia , prima che piglio PC e monitor e li ejetto dalla finestra ???? :5eek:

Indietro
Alto Basso