• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

xsc 520anv

sandro61

Digital-Forum New User
Registrato
17 Agosto 2006
Messaggi
1
Ciao a tutti,cosa posso fare per riavere *ullx 3m che funzionava fino a a prima delle ferie? ho un 520 con fw 12.05.04 hw 12.03.a5.grazie.
 
niente da fare,
se guardi nelle in giro c'è un thread dove si spiega che i vari full sono morti :crybaby2:
 
al posto dei full x c'e' ora visibile sex view xxx, senza modifiche alla cam dovresti vederlo..
 
ieri l'ho acceso e mi dava assenza segnale e nessun canale in lista, settato il dualfeed, segnale ok ma' non sintonizza neanche un canale, avete un idea? :eusa_wall:
 
E' molto probabile che tu abbia messo un firmware con versione hardware diversa dal tuo decoder..
 
funzionava, ho aggiunto le frequenze nuove su hb e astra, sintonizzato e tutto ok, poi ho fatto un po' di zapping (tutto questo ai primi di giugno), poi ho reso il dec a mio zio e a casa sua non l'ha mai usato perche' gli dava mancanza segnale, allora me lo ha portato e adesso anche a casa mia fa' lo stesso difetto, l'ho resettato, ho rimandato il boot tarocco e l'ultimo firm turco, ma' quando metto hb su disecq A e astra su disecq B, segnale ok ma' non trova neanche un canale
 
hai messo sicuramente(ripeto)un firmware non compatibile,esempio il tuo hardware era 12.03.a5 e forse hai messo su quello per 12.c1.a5,prova a controllare questa cosa..
 
a casa mia andava, avevo aggiornato a mano le frequenze dei 2 sat, poi l'ho dato a mio zio da usare a casa sua e li non andava piu'.

ieri l'ho aperto e sul tuner c'e' scritto 12.03.a5, poi ho messo il firm originale, noch (nessun canale) e non sintonizza, poi ho mandato una lista con extremeditor2, lista ok segnale ok, no a/v non aggancia il segnale e tutti i ch sono neri.

i firm che invio sono tutti dei at-1030 dciaz 12.03.a5 (prima di inviarli controllo dentro il file bin cosa c'e' scritto con un editor esadecimale).

p.s.
sono perito elettronico, se c'e' qualche modifica/riscrittura di eeprom da fare a dec aperto non c'e' problema.
 
intanto la versione hardware controllala in system information dal menu system setting e se e' tutto ok con il firmware che hai messo non ti resta che controllare le impostazioni del diseqc nel menu ricerca canali o a questo punto controllare la tua antenna con un altro decoder..
 
ho 2 impianti a casa (funzionanti), uno con disecq (deco skay) dove funzionava e uno solo con hb (ss2), su entrambi non funziona, ho messo firm originale versione B, ho mandato first88 e adesso mi chiede internB, stasera glielo mando poi vediamo (letto sul forum hornet).
 
fatto, tutto ok, inviato rc2 ed e' rinato, sintonizzato i 2 sat, zapping qui e la', inserito càm revol ncas col mio abbo skay e tutto ok.
 
Ciao,
ho avuto per un po' di tempo quel ricevitore. ed e' abbastanza versatile.
Si possono caricare i firmware di altri ricevitori a patto di verificare la versione hardware.
Ad esempio se ben ricordo, si puo' caricare il firmware del Xtreme, DigiX, AtSat, Arnion, Sunny,Digiline, Ora, Goldmaster, Onwa, Mega , Goldmaster SAT-7300 .. un ricevitore di fattura turca, che risulta essere ben supportato.
Se ben ricordo il supporto era fornito da un forum che si chiama Turksat, in lingua turca ed inglese.
Prova a fare delle ricerche vedrai che risolvi.
Per quanto riguarda Full x, non esiste piu' e' stato sostiutio da sex xxx, se non lo trovi rifai la sintonia del ricevitore, oppure carica dei settings aggiornati

Ciao
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso