xtreme 520 firm emu e problema fullX

escaflowne

Digital-Forum New User
Ciao a tutti,
avevo i fullx attivati, poi ho installato il firm alternativo ed ora i fullx non si vedono più :(
In pratica, passando ad uno dei due canali, rimane visibile un frame del canale precedente con linee verticali che si "agitano"

Come riattivarli?
Grazie

Rieccomi,
mi sembrava di aver risolto invece noto che ogni tanto, accendendo il decoder, funziona tutto, altre volte, invece, i canali fullx non si vedono.
Nessuno ha qualche idea?

sono sempre io,
anche se non sembra che ci sia qualcuno che sappia/voglia aiutarmi a risolvere questo problema vi aggiorno.

Ultimamente non si riescono a vedere in nussun modo. Provo a ricaricare i due bin (come indicato nel post in alto) ma dopo il caricamento del primo, passano 10 minuti ed ancora non mi dice la fatidica frase "now intern b"
Provo ugualmente a caricare il secondo ma, come sempre, non succede niente e i fullx continuano a non vedersi.
Ho provato a mettere lock nelle impostazioni ma non cambia nulla.
Cosa devo fare?
Mi tocca rimettere il firm originale e perdere, così, le altre funzionalità?
Nessuna idea?
Grazie

ormai l'ho fatto diventare un blog questo thread,
niente da fare. Sembra quasi che, "attivando" la allcam dell'xtreme 520 anv vada in conflitto la parte dedicata ai fullx.
Non so se bisogna seguire qualche procedimento per renderli visibili (che so, mettere in lock i programmi, spegnere e riaccendere ecc), ma credo che succeda solo a me dato che non ho riscontri sul forum

Se qualcuno dovesse avere anche solo un'idea lo ringrazio se vorrà condividerla

che firmware alternativo hai messo?se hai messo quello del sunny o goldmaster ora non ricordo potrebbe essere questo il problema,io ho su quello del digiline e tutto funziona bene,al limite puoi provare a ricaricare i bin(hai quelli per fun o seriale?)rimanendo su un canale in chiaro e prima di mettere il secondo bin aspetta il messaggio facendo zapping..prova

specie 8472 ha scritto:
che firmware alternativo hai messo?se hai messo quello del sunny o goldmaster ora non ricordo potrebbe essere questo il problema,io ho su quello del digiline e tutto funziona bene,al limite puoi provare a ricaricare i bin(hai quelli per fun o seriale?)rimanendo su un canale in chiaro e prima di mettere il secondo bin aspetta il messaggio facendo zapping..prova
grazie per la risposta,
nel mio caso ho preso questo:
R_AT-1030DCIAZ_HW-12.03.A5_Fech-060602_SW-02.00.07_EMU-5.8.136_CA-2.2.4_*******.bin

AT1030-DCIAZ HARDWARE: 12.03.A5 EMU 5.8.136 SW: 2.00.07

Potresti mandarmi un mp su dove trovare quello della digiline?

I bin per i fullx ce li ho per il seriale e infatti, quando li metto, funzionano bene...fino a quando spengo e riaccendo il decoder; a quel punto non funzionano più.

Ultima modifica:
ok da dove hai preso quello che hai messo su metti il dsc 911az hw 12.03.a5..(occhio che non puoi postare altri link)prova dovresti risolvere xche quando io avevo quel firmware funzionava.

specie 8472 ha scritto:
ok da dove hai preso quello che hai messo su metti il dsc 911az hw 12.03.a5..(occhio che non puoi postare altri link)prova dovresti risolvere xche quando io avevo quel firmware funzionava.

perfetto, ti ringrazio, ci provo.
Per il link, non mi ero accorto :p ho modificato il post.

Ma ora che firm hai tu? (dato che dici che quando avevi quel firm andava bene)

su questo dec puoi caricare un sacco di firm alternativi perche' ha un sacco di cloni dal sunny,goldmaster,digix,echostar etc.,tra i post in rilievo guarda compatibilita' tra i vari kaon vai sul link e clicchi su H/W version,guarda il 12.03.A5 a quanti altri dec e' clone,io li ho provati quasi tutti,non mi interessano piu di tanto gli emu xche' ho la dragon,ho scelto qurllo con il menu' che piu mi piace anche se non e' italiano ma soprattutto quello che mi chiede meno pin..ciao

ho messo un firmware nuovo e sembra funzionare tutto bene.
Una domanda:
quando vado su qualche canale criptato mi esce, a volte, l'indicazione Keu updating....
Vuol dire che sta cercando di fare l'auto update delle chiavi?
Devo lasciarlo fare?

Grazie

ciao da elias

Bisogna vedere che fw e' se autoroll benissimo, se no devi metterle, ciao!!!

elias ha scritto:
Bisogna vedere che fw e' se autoroll benissimo, se no devi metterle, ciao!!!
capito :)
ma di solito, in caso di autoupdate, quanto ci mette ad aggiornarle?
Ciao

Indietro
Alto Basso