Y&S da oggi (3/1/08) nel pacchetto Mondo Sky

tutto coincide se ne leva uno se ne mette un'altro a questo punto nasn va nel pacco sport senza option

NOOOOOOOOOO!!!!!!!!
Così perderà quel pò di contenuti decenti che aveva. Potrebbe anche chiudere, anche se alla fine era diventato un canale di life-style. Le varie gare nautiche e motoristiche rimarranno?

andy83 ha scritto:
tutto coincide se ne leva uno se ne mette un'altro a questo punto nasn va nel pacco sport senza option

Dici? Questa è la dimostrazione che nel pacchetto "sport" di SKY non sono ben visti i canali terzi (unica eccezzione eurosport)

dj GCE ha scritto:
Ma che c'entra nel pacco News? :confused:
E' lì che sono finiti i canali sportivi di Mondo Sky dopo lo spacchettamento (vedi Nuvolari, ESPN Classic e Eurosportnews).

CIAO!

dovremmo essere felici. riguardo la qualità delle trasmissioni...non credo che sky desse chissà quanti soldi essendo un canale premium. la svolta sul life-style c'è stata ben prima col cambio nome. evidentemente al canale gli conviene d+ avere + visibilità e maggiori entrate pubblicitarie piuttosto che avere + soldi sky (essendo premium), ma meno pubblico potenziale.

ora il pacco news sarebbe meglio chiamarlo sport+news...ma no vogliono causare incomprensini con l'altro pacco sport.

il fatto dei "terzi" nei pacchi premium penso non c'entri. certo è che sky preferisce se la programmazione di + alta qualità la gestisce direttamente.(visto che ora universal fa pubblicità in mezzo ai film...e sky non pu dire che nel suo pacco cinema non ci sono interruzioni...idem per raisat che a volte si sveglia con novità strambe)

Visto solo durante l'americas cup, le dirette di la7 non li potevo vedere quindi guardavo le differite.

Sempre positivo il fatto di rendere visibile a piu'abbonati possibile un canale. Per quanto riguarda il possibile calo di qualita' della programmazione mi sembra un processo alle intenzioni

Saluti

soldatinokingdartagnan ha scritto:
Sempre positivo il fatto di rendere visibile a piu'abbonati possibile un canale. Per quanto riguarda il possibile calo di qualita' della programmazione mi sembra un processo alle intenzioni

Saluti

non hai ancora capito: lamentarsi è lo sport nazionale! :D

Quindi nasce Sailing Channel in chiaro, diventa option Sky, poi passa nel pacchetto Sport e ora finisce in Mondo ... ne ha fatta di strada :D

Ossequi,
Giskard

andy83 ha scritto:

NASN???
Perchè, ci sono novità ???

Indietro
Alto Basso