YahLive 52,5°East - YahSat 1A - Test Ricezione

I miei dati risalgono alla fine del mese di aprile. Allora, su 12015 H ricevevo: Rudaw, Kurdsat, Gali Kurdistan, KNN, Kurdistan TV, VIN TV, Kurdmax, Kanal4, OREK, test.

Coviello

Penso la riceve con la 180 con una 85 mi sembra impossibile :eusa_think: altrimenti la dovrei ricevere anche io

Avevo pensato alla possibilità di un settaggio da correggere - tanto più che non ho l' ombra di un segnale sul beam est - ma mi sono fidato di quanto riportato.
Vediamo se sostituendo LNB riuscirò a spremere qualcosa in più.
Da quando ho perso la polarizzazione orizzontale in banda alta, causa guasto, sono passato ad un Inverto Quattro, che non mi mai del tutto convinto.
Ritornare al Pro single mi sembra una prova da fare.

E' un quattro uscite indipendenti (ma ne uso una sola), che adopero da poco più d' un anno.
E' un LNB onesto, ma non mi pare eccezionale.
Il Quad dovrebbe essere il modello con bande e polarità separate.

OK, io ho quello con quattro uscite indipendenti (qualunque sia il nome) ;)

Ok, è una precisazione che se non la facevo io la faceva CAPITAN_UNCINO che su queste cose è più pignolo di me ;)

Giusto, ogni volta (spesso) che ho il dubbio, devo andare a vedere qual' è il quad e qual' è il quattro, ma stavolta non ho controllato prima di scrivere :eusa_shifty:

Qualche giorno fa (15 novembre 2018) ho misurato l'intensità del segnale di alcuni transponders critici di yah sat (52.5 East):
11900 H 8.2 dB
11938 H 8.2 dB
11958 V 6.6.dB
11996 V 7.7.dB
lo skew non è ottimizzato.
Antenna Prodelin 3.4 m lnb invacom quad (4 uscite indipendenti) (ricevitore F15 HD e TBS 5925 Crazy scan)

Coviello

___La ricerca canali, mi ha fruttato 139 canali totali…. contro i 67 del rilievo eseguito il 21 Agosto 2014....

Indietro
Alto Basso