YouTivù.

Degrees

Digital-Forum New User
Salve a tutti.
Ieri sera,per pura e semplice curiosità,ho fatto la risintonizzazione dei Canali. Oltre allo stupore di poter vedere canali che prima ricevevo a schermo nero (Come,ad esempio,Odeon24) è sorta in me la curiosità sul canale 644.
Sul 644 infatti ricevo un canale di nome YouTivù. è senza trasmissioni e sullo schermo si vede solo il Logo del Canale su uno sfondo che cambia spesso colore,ed una voce che avvolte dice il nome del canale.
E c'é anche la scritta "Il nuovo canale di Antennatre".
Cercando sul web non ho trovato nulla,qualcuno sa dirmi di più su questo canale?

Degrees ha scritto:
Salve a tutti.
Ieri sera,per pura e semplice curiosità,ho fatto la risintonizzazione dei Canali. Oltre allo stupore di poter vedere canali che prima ricevevo a schermo nero (Come,ad esempio,Odeon24) è sorta in me la curiosità sul canale 644.
Sul 644 infatti ricevo un canale di nome YouTivù. è senza trasmissioni e sullo schermo si vede solo il Logo del Canale su uno sfondo che cambia spesso colore,ed una voce che avvolte dice il nome del canale.
E c'é anche la scritta "Il nuovo canale di Antennatre".
Cercando sul web non ho trovato nulla,qualcuno sa dirmi di più su questo canale?
Io vedo una YouTivù fatta come dici tu
ma esce la scritta "Il nuovo canale di TeleReggio"
E' questa !!!

37938226839937159851538.jpg

@EteriX
Si è quello!
Ora che ho controllato hai ragione,dice Telereggio e non Antennatre. Ho scritto a Memoria ed evidentemente mi ricordavo male.

Ho notato ora che sembra abbiano acceso il Canale. Stanno infatti trasmettendo una specie di festa in una piazza.

YouTivu e' un canale realizzato da Telereggio, in collaborazione con i telespettatori in quanto gli utenti possono inviare i propri contributi che successivamente saranno poi trasmessi. Questa era quanto dettoda Telereggio al momento della presentazione del proprio mux.Finalmente e' partito.

Indietro
Alto Basso