Youtuber preferiti

aquilotto93

Digital-Forum Senior
Sicuramente tra di voi ci sono persone che seguono assiduamente degli youtuber.
Mi dite i vostri preferiti ?
Ultimamente sto seguendo il DottorVendetta, che fa delle classifiche interessanti su vari argomenti(ad esempio sugli oggetti più strani che si possono acquistare dal web), ma guardo sempre i video di Scottecs, e anche dei Nirkiop, che mi fanno morire dal ridere.
Poi ci sono anche altri di cui vedo solo pochi video, come Zeb89, o KurtHugo Schneider(pianista immenso).

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Quelli miei preferiti sono o quelli che mettono video sullo sport soprattutto del passato, e anche alcuni chitarristi che piazzano molti video didattici per insegnare a suonare delle canzoni.

Spezzoni di film commedia, thriller, documentari e perchè no ragazzi anche Cartoni Animati anni 80/90. ;)

Trailer dei film, vecchie canzoni e programmi di repertorio, documentari natura tipo demo 4k, e un po' tutto cosa capita, quando cerco qualcosa su Google a volte guardo tra i video se ci sono guide o altro inerente l'argomento.

Ah imenticavo nei miei preferiti rientrano anche videomusicali attuali e del passato oltre a varie nozioni didattiche su ogni tema o categoria o argomento esistente, insomma senza Youtube non si può stare ve lo assicuro, si trova di tutto e quale migliore portale di questo esistente è più completo per vedere o seguire ogni cosa, quindi in realtà di tuber preferiti ce ne sono svariati su ogni aspetto e tematica. ;)

Ah imenticavo nei miei preferiti rientrano anche videomusicali attuali e del passato oltre a varie nozioni didattiche su ogni tema o categoria o argomento esistente, insomma senza Youtube non si può stare ve lo assicuro, si trova di tutto e quale migliore portale di questo esistente è più completo per vedere o seguire ogni cosa, quindi in realtà di tuber preferiti ce ne sono svariati su ogni aspetto e tematica. ;)
D'accordissimo:)

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso