Yumatu mx-800 C.I. firmware quale?

palomino3000

Digital-Forum New User
salve,
per il decoder in oggetto (MX-800 CommonInterface) devo mettere il firm della versione mx-800 fta o quella supercombo o quella card reader?
inoltre volevo sapere se la versione card reader del firmware, supporta anche l'abbonamento regolare di sky
grazie!

fw

palomino3000 ha scritto:
salve,
per il decoder in oggetto (MX-800 CommonInterface) devo mettere il firm della versione mx-800 fta o quella supercombo o quella card reader?
inoltre volevo sapere se la versione card reader del firmware, supporta anche l'abbonamento regolare di sky
grazie!

devi caricare il card reader...va una bomba!!!...mx original 3.3.69

un altro ragazzo su pianetasat mi ha scritto:

.............
- il tuo decoder è della serie mx , quindi i firmware del 6600 sono compatibili.......( nò supercombo e cardreader )
.............

Quindi?
Devo caricare la versione cardreader come dici tu, o la versione fta come dice lui?

Grazie

precisazione

palomino3000 ha scritto:
un altro ragazzo su pianetasat mi ha scritto:

.............
- il tuo decoder è della serie mx , quindi i firmware del 6600 sono compatibili.......( nò supercombo e cardreader )
.............

Quindi?
Devo caricare la versione cardreader come dici tu, o la versione fta come dice lui?

Grazie

scusami se sono diretto ma quello che ti ha consigliato che decoder ha uno yumatu o un bigsat ?, poi ti ho mandato un pm dove trovi tutto .qui non possono esser postati argomenti inerenti a codifiche e illegale , fidati che di decoder yumatu ne ho un bel po' :D ...e il bigsat 6600 e' un clone..e c sono molte varianti, in caso sai cosa fare x toglierti tutti i dubbi se hai letto il pm...ciao.

ho un problema con yu ma tu mx800

ciao a tutti io ho un mx 800 e volvevo sapere siccome ho un antenna ho attaccato questo decoder all'antenna ma niente nn mi da segnle come posso configurarlo in modo da farlo funzionare con l'antenna e nn con la parabola fatemi sapere ok grazie mille;)

Indietro
Alto Basso